Quanto guadagnano Gianni Sperti e Tina Cipollari ogni puntata? Ecco rivelato il cachet

Tina Cipollari Gianni Sperti

Non è più un mistero, svelato finalmente la somma di denaro che guadagnano i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti di Uomini e Donne

I due opinionisti di uomini e donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari, sono ormai due figure fisse all’interno del programma di Uomini e Donne. Sono presenti in ogni puntata sia per il trono classico sia per quello over.

Il loro ruolo fondamentalmente è quello di esprimere le loro opinioni su quello che succede in puntata, andando molto spesso contro i tronisti e i corteggiatori, scatenando un vero e proprio inferno all’interno dello studio.

I guadagni degli opinionisti

Il programma non sarebbe lo stesso se uno dei due opinionisti non partecipasse più alla trasmissione, infatti i due, riscuotono molto successo tra il pubblico. Ma il loro si può definire un vero e proprio lavoro? Pare di sì, infatti i due, da come ci rivela la Fidelityhouse.eu guadagnerebbero tra i 1000/2000€ a puntata.

Una somma per niente bassa considerando il ruolo che hanno; la cifra infatti verrebbe giustificata dal fatto che sia ai tronisti che ai corteggiatori non viene concessa nessuna somma di denaro, eccetto il rimborso spese per i viaggi sostenuti.

Il pubblico nonostante questo, però, non può far a meno di avere i due opinionisti -nella trasmissione di Uomini e Donne, ormai seguiti e amati da anni, per la loro simpatia e schiettezza; sono considerati quasi sono una presenza indispensabile per lo show e addirittura alcune fan sfegatate dei due opinionisti sostengono che la bravissima conduttrice non potrebbe mai sostituirli, poiché non troverebbe persone più appropriate di loro due.