Tale quale: Guendalina Tavassi mostra il lato B in diretta: Carlo Conti imbarazzato

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi ieri sera ha vestito i panni della brava e bella Jennifer Lopez a Tale quale show. Carlo Conti non ha nascosto l’imbarazzo quando ad un certo punto l’attenzione si è focalizzata sul sedere della ragazza

Carlo Conti doveva prevederlo: con un personaggio come Jennifer Lopez a Tale quale Show, Guendalina Tavassi non poteva che scivolare sulla questione lato B.

Tale quale show, Guendalina Tavassi Jennifer Lopez

A Tale Quale Show, il talent di Carlo Conti, Guendalina Tavassi ieri sera si è divertita a vestire i panni di Jennifer Lopez. L’ex concorrente del Grande Fratello, oggi opinionista e web influencer, ha convinto solo per metà.

La sua esibizione però è diventata comunque virale per via del “lato B mancino”, come l’ha chiamato Guendalina in sala prove. Mara Venier, 4 giudice speciale, è rimasta molto colpita da questa caratteristica, tant’è che ha chiesto spiegazioni alla showgirl.

Il lato B mancino e l’imbarazzo di Conti

La zia ha chiesto simpaticamente alla Tavassi:

“Facci vedere un po’ sto lato B mancino che non ho capito”

La Venier ha notato che seppur l’esibizione non era perfetta la Tavassi è stata comunque molto simpatica. La regia ha subito colto la richiesta della giurata speciale e ha focalizzato l’obiettivo sul sedere della influencer: un gesto che però non è piaciuto al padrone di casa che imbarazzato provava ad evitare che la cosa degenerasse nel trash.

Al cameraman ha suggerito, infatti:

“Allarga il campo”.

Un’edizione all’insegna delle gaffe e dell’imbarazzo questa di Carlo Conti. Insomma, ne vedremo delle belle nelle prossime puntate del talent sempre seguitissimo.