Episodi Chicago Fire del 22 luglio

Dopo tanto aspettare finalmente la serie Chicago Fire è iniziata martedì scorso! Ora non perdiamo più tempo con cambi di programma e andiamo a vedere le trame dei prossimi tre episodi in onda martedì 22 luglio su Italia 1!

Chicago Fire… Ciak si gira! Martedì scorso è stata veramente la volta buona e la serie è cominciata, sperando che l’attesa sia valsa la pena andiamo a scoprire che cosa combineranno i vigili del fuoco della caserma di Chicago. In generale diciamo che vedremo Peter Mills accusare Boden di avergli impedito di salvare una vita; Kelly Severide non sa come procurarsi altri antidolorifici; Gabriela Dawson sarà alle prese con dei guai seri; il tenente Casey avrà uno scontro con il detective Voight…

Episodio numero 4 di Chicago Fire: “Un minuto”

In questo episodio si scatenerà un incendio in un magazzino e vi perderà la vita un senzatetto. Peter Mills accusa pesantemente Boden di avergli impedito di salvare l’uomo rimasto intrappolato dentro al magazzino, secondo il ragazzo gli sarebbe bastato ancora solo un minuto per riuscire a portarlo in salvo! Boden invece sa di aver fatto la cosa giusta, ha ordinato ai suoi uomini di abbandonare immediatamente l’edificio perché da un momento all’altro sarebbe esploso e si giustifica dicendo che proprio lui anni addietro ha perso un collega e amico in un incidente simile e non voleva che la tragedia accadesse di nuovo… Purtroppo però a complicare le cose ci pensa il fratello della vittima che minaccia di fare una denuncia colossale… I problemi però a Chicago Fire non arrivano mai dai soli e infatti anche il tenente Casey non se la passa affatto bene! Il Detective Voight non ha alcuna intenzione di mollare la presa, anzi passerà al livello successivo del suo piano per convincere Casey a rinunciare a testimoniare contro il figlio. Nel frattempo il tenenente Kelly Severide si insospettisce a causa di alcuni strani incidenti “accidentali” in cui è sempre più coinvolta un’anziana signora e indagherà, perché due incendi in due settimane non possono essere solo sfortuna… Shay e Dawson devono soccorrere una donna e scoprone che si tratta della ex fidanzata di Shay, per la quale ha sofferto molto e faranno una scoperta sorprendente… Grandi problemi in questo episodio!

chicago fire episodio 4

Episodio numero 5 di Chigaco Fire: “Prova a resistere”

In questo episodio Casey affronterà faccia a faccia il Detective Voight e si farà aiuterà da Antonio, poliziotto e fratello di Dawson… Il dolore al braccio di Severide peggiora sempre di più e chiederà aiuto ad una sua ex per procurarsi degli antidolorifici… Dawson rischierà la sospensione dal lavoro! Quando sembra aver convinto finalmente il comitato etico sulla bontà della sua operazione per salvare la vita ad una bambina, eccola di nuovo nei guai per colpa di un amico di una persona che soccorrerà… Le molestie del Detective Voight non conoscono però limiti, dopo lo scontro avuto con Casey è ancora più agguerrito e se la prenderà anche con Hallie! Purtroppo questa mossa sarà la classica goccia che fa traboccare il vaso, infatti Casey non ci vede più dalla rabbia, prende un piede di porco e va alla caccia di Voight, ma per fortuna interverrà Boden in tempo…

Chicago-Fire-Episodio 5

Episodio numero 6 di Chicago Fire: “La verità ha un prezzo”

Il sesto episodio vedrà Dawson alle prese con l’udienza che riguarda la sua e Casey per la sua deposizione contro il figlio di Voirht. Hallie ha molta paura e chiederà a Dawson di provare a convincere Casey a non deporre… è ormai evidente che Voight non si fermerà davanti a nulla pur di ottenere ciò che vuole e così anche Casey incomincia a temere per la vita sua e  quella di Hallie; la loro unica speranza rimane Antonio, il fratello di Dawson, riuscirà a trovare le prove per fermare Voight prima che sia troppo tardi? Nel frattempo i vigili di Chicago Fire vengono chiamati per un operazione di salvataggio, mentre tutto sembra andare per il meglio, sul luogo del soccorso arriva una volante della polizia, da cui scenderà  Voight e come al solito tenterà in tutti  i modi di minacciare Casey… Al ritorno in caserma però gli animi sono ancora molto agitati, Casey in particolar modo è molto nervoso e questo lo porterà ad essere allontanato dal lavoro per un po’. I guai per il tenente non finiscono qui però, mentre è a casa sua con Hallie, alla sua porta arriveranno due poliziotti che hanno il mandato per perquisire la casa, qualcuno lo ha denunciato per possesso di cocaina! Per fortuna Hallie troverà il pacchetto incriminato prima dei poliziotti… Casey capisce che anche questa è opera di Voight  e decide di andare a casa del detective corrotto e la situazione degenererà… Il resto non lo anticipiamo altrimenti che gusto c’è a guardare la puntata?

chicago-fire-episodio 6

A Chicago Fire quando un problema sembra risolto ecco spuntarne subito fuori un altro, se non altri due o tre! Avrete sicuramente capito che tra incendi da domare, problemi vari e crisi di cuore, non si può mai stare tranquilli… e sappiate che questo è solo l’inizio!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!