Temptation Island Vip, arriva la conferma: una coppia è scoppiata, ecco quale

Temptation Island Vip

Stando a quanto riportato da ‘Dagospia’, Valeria e Patrick si sono lasciati

Sono passati solo pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata e già i telespettatori si stanno chiedendo quali coppie sono uscite inseme da ‘Temptation Island Vip’. Senza ombra di dubbio, nell’occhio del ciclone ci sono due concorrenti in particolare, ovvero Valeria Marini e Patrick Baldassarri.

Valeriona nazionale, però, all’interno di ‘Temptation Island Vip’ si è avvicinata tantissimo al bel tentatore spagnolo Ivan Gonzalez. Per questo motivo, come riportato su ‘Dagospia’, Valeria e il suo fidanzato si sono lasciati.

Temptation Island Vip: Valeria Marini e Ivan Gonzalez sempre più vicini

“Sembra che la Marini abbia detto addio al suo fidanzato Patrick ma che tra lei e il fusto di Madrid si sia messo di mezzo il truccatore di una nota trasmissione televisiva“.

Quindi non c’entra nulla Ivan, tentatore di ‘Temptation Island Vip’? Senza ombra di dubbio l’avvicinamento tra quest’ultimi non è passato inosservato a nessuno, tantomeno a Baldassarri. Nel corso del primo appuntamento Patrick ha visto una serie di video dove Valeria e Ivan si sono infilati in bagno insieme e sembrerebbe che si siano scambiati un bacio. Questo, però, non può essere dimostrato visto che in quel luogo non c’è l’occhio vigile delle telecamere. Questo avrebbe fatto scattare un senso di ribrezzo da parte del suo fidanzato. Cosa accadrà nella prossima puntata di ‘Temptation Island Vip’?

Il motivo per il quale Valeria e Patrick hanno partecipato a ‘Temptation Island Vip’

Ma per quale motivo Valeria Marini e Patrick Baldassarri a ‘Temptation Island Vip’? Secondo quanto dichiarato dalla showgirl sarda, tra lei e il suo fidanzato negli ultimi tempi ci sono stati numerosi tira e molla. Per questo motivi entrambi hanno deciso di mettere in discussione i loro sentimenti nel più popolare e seguito reality delle tentazione della televisione italiana.