Temptation Island Vip, smascherata una coppia: ha preso in giro la redazione

Temptation Island Vip

Emergono delle importanti informazioni su una coppia del reality delle tentazioni

A quanto pare Valeria Marini e Patrick Baldassarri non sono più una coppia dopo la loro partecipazione a ‘Temptation Island Vip’. La colpa sarebbe del tentatore iberico Ivan Gonzalez.

Senza ombra di dubbio Valeriona e il suo ormai ex fidanzato sono i protagonisti assoluti di questa prima stagione del programma condotto da Simona Ventura. Ma nelle ultime ore è emersa una verità al quanto clamorosa che riguarda la coppia più chiacchierata di ‘Temptation Island Vip’. Andiamo a vedere cosa è successo.

Temptation Ilsand: Valeria Marini e Patrick Baldassari smascherati

Stando a quanto riportato sul noto magazine di gossip ‘Diva e Donna’, Valeria Marini e Patrick si sarebbero lasciati molto prima della loro partecipazione a ‘Temptation Island Vip’. Questo spiegherebbe l’atteggiamento libertino di Valeria con Ivan Gonzalez. Quindi i due hanno preso in giro la redazione? Le malelingue affermano che la Marini e Baldassarri non sono mai stati fidanzati ma solo ottimi amici. Entrambi avrebbero inventato una storia solo per attirare l’attenzione su di loro e riempire le copertine delle riviste. Quindi il loro ingresso a ‘Temptation Island Vip’ è solo business e niente amore?

I problemi di Nilufar e Giordano

Ma i problemi a ‘Temptation Island Vip’ non riguarda solo Valeria Marini e Patrick Baldassarri. Anche un’altra coppia sta attraversando un periodo no. Stiamo parlando di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

“Un vaso quando è rotto non torna più come prima. Nessuna donna sarebbe felice di una relazione così”,

ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne dopo aver saputo una richiesta di falò da parte del fidanzato. Cosa accadrà tra i due, si lasceranno pure lo? Per scoprire qualcosa in più bisogna aspettare la messa in onda della seconda puntata del programma di Simona Ventura ‘Temptation Island Vip’.