Anticipazioni Uomini e Donne, furiosa lite tra Mara e Teresa: ‘Tieni quella bocca chiusa…’

Uomini e Donne

Gli spoiler della nuova registrazione del Trono Classico di U&D del 19 settembre, rivelano che tra le due troniste non c’è simpatia

Mercoledì scorso nello studio Elios di Roma sono state registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni, ci sono state delle grosse tensioni tra le due troniste. A quanto pare tra Mara e Teresa non corre buon sangue e in queste ultime registrazioni si sta notando che hanno due caratteri abbastanza forti. Ma andiamo a vedere cosa è successo a Uomini e Donne.

Uomini e Donne: tra Mara e Teresa non corre buon sangue

Secondo gli spoiler delle nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne, ci sono state numerosi liti tra le due ragazze. I motivi sono futili, perché la tronista Mara ha voluto assolutamente eliminare ben quindi corteggiatori.

Mentre Teresa non si è trovata d’accordo con la decisione della ‘collega’ affermando che il modo di fare di quest’ultima è troppo esagerato. Secondo lei è troppo aggressiva con i corteggiatori che non hanno nemmeno il tempo di parlare. Ma le anticipazioni su Uomini e Donne non sono terminate qui.

Uomini e Donne: lite tra le due troniste

Come scritto precedentemente, le due troniste di Uomini e Donne hanno iniziato il loro percorso al Trono classico col piede sbagliato. Come riportato sul portale ‘VicolodelleNews’, l’opinionista Gianni Sperti, ha attaccato duramente Mara perché secondo lui la tronista pesa solamente il lato finanziario dei suoi corteggiatori. Le parole dell’ex ballerino non sono piaciute alla diretta interessata che lo ha attaccato pesantemente. La tronista, inoltre, ha voluto zittire la sua ‘collega’ Teresa portandole in studio un vassoio di cannoli siciliani. Inoltre le ha detto questo:

”Così ti addolcisci un po’ e soprattutto tieni quella bocca chiusa”.

Affermazione che ha creato ulteriori tensioni all’interno dello studio.