Tale e Quale Show: il clamoroso appello su Mara Venier a Carlo Conti

Mara Venier

Mara Venier vivacizza lo show di Carlo Conti, arriva la richiesta del pubblico

Ieri sera su Rai Uno è andata in onda la seconda puntata di ‘Tale e Quale Show’, programma condotto da Carlo Conti. Senza ombra di dubbio la presenza di Mara Venier come quarto giudice ha movimentato molto l’intero appuntamento. Infatti oltre a Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, l’artista veneziana ha giudicato i dodici concorrenti in gara. Durante l’esibizione della showgirl Antonella Elia che ha imitato Cristian Malgioglio, Zia Mara ha dato un duro giudizio alla soubrette, nonostante le stava molto simpatica.

“Non c’azzecchi niente con Malgioglio”,

ha affermato la nuova conduttrice di ‘Domenica In’ a ‘Tale e Quale Show’.

Il popolo del web vuole Mara Venier come giudice fisso a ‘Tale e Quale Show’

La presenza di Mara Venier a ‘Tale e Quale Show’ ha vivacizzato moltissimo il secondo appuntamento del programma condotto da Carlo Conti. Per questo motivo, subito dopo la puntata i fan della trasmissione si sono scatenati coi commenti sui vari social network. Nello specifico su Twitter in tanti hanno fatto un appello al presentatore toscano e agli autori di ‘Tale e Quale Show’.

Gli internauti vorrebbero Zia Mara come giudice fisso nel cast dello show musicale di Rai Uno. Come ben sapete, la Venier non è estranea a ruoli del genere. Infatti negli ultimi quattro anni ha ricoperto questo ruolo a ‘Tu si que vales’.

Mara Venier e il grande successo con la sua ‘Domenica In’

In attesa di scoprire se Carlo Conti e la redazione di ‘Tale e Quale Show’ prendano in considerazione la richiesta degli internauti, si sta godendo un meritato successo con’Domenica In’. Infatti Mara Venier è riuscita a battere dopo tantissimi anni la concorrenza agguerrita di Barbara D’Urso con la sua ‘Domenica Live’.

“Devo dire solo grazie al pubblico se le cose sono andate così domenica scorsa. Ma va detto che siamo solo all’inizio, c’è ancora tanta strada da fare, la cosa importante è che io sono ancora qua”,

ha confessato la conduttrice veneta a ‘Tale e Quale Show’.