Temptation Island Giordano dopo il falò, la reazione choc: ecco cos’è successo con Nilufar

Giordano Nilufar

Non è stato facile per Giordano accettare Temptation Island e non è stato facile per lui vedere la sua ragazza corteggiata da Nicolò Ferrari. Ecco cosa ha deciso all’ultimo falò

Giordano partecipando a Temptation Island voleva mettere alla prova i sentimenti che prova per la sua Nilufar, la tronista lo scelse pochi mesi fa, ma la storia è cominciata subito col piede sbagliato.

Giordano e Nilufar, la decisione dell’ex tronista

L’ex tronista Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi stanno partecipando a Temptation Island ma in base alle anticipazioni delle scorse ore i due sarebbero anche usciti dal programma. Il tanto temuto falò ha già deciso le sorti della coppia.

Dopo la fine delle registrazioni di Temptation Island Vip, su Isa e Chia, una ragazza riporta la sua testimonianza sulla coppia di Uomini e Donne. I due esattamente poche ore dopo la messa in onda della prima puntata si sono fatti vedere di nuovo sui social e un dettaglio ha svelato quale sia stato l’epilogo della vicenda.

Nilufar indossa la camicia di Giordano?

La Addati, in alcune storie su Instagram, filma il suo ingresso in una boutique. In questo video però si vede chiaramente che l’ex tronista indossa una camicia larga del suo fidanzato. Quello dell’ex tronista è un indizio malcelato? La testimone racconta:

“Qualche giorno fa sono stata in una nota osteria di Roma, dove spesso si fermano a pranzo o a cena alcuni ex partecipanti di Uomini e Donne, e io mi sono messa a chiacchierare un po’ con i proprietari del locale. Parlando è venuto fuori che proprio il giorno prima c’erano stati a mangiare Giordano e il fratello Agostino, e a tal proposito mi hanno detto che lui e Nilufar sono usciti insieme dal programma!“.

Adesso non possiamo fare altro che aspettare la conferma ufficiale della coppia.

Sicuramente la puntata di Temptation Island che vedremo lunedì potrà fare luce su quanto accaduto. Una decisione quella di Giordano che di tornare insieme alla sua Nilufar che sa un lato fa piacere ai fan, dall’altro stupisce chi ha seguito il suo percorso sull’isola. Una reazione choc dopo il falò che di certo pochi si aspettavano.