Massimo Boldi all’ospedale San Raffaele: operato d’urgenza al cuore

Il comico e attore Massimo Boldi ha avuto dei problemi al cuore e per evitare tragiche conseguenze si è sottoposto ad un’operazione delicata al cuore

Massimo Boldi ha spaventato tutti i fan: l’attore si è sottoposto ad una delicata operazione chirurgica per via di alcuni problemi al cuore.

Boldi, i problemi al cuore e l’operazione

L’attore Massimo Boldi è stato operato al cuore al San Raffaele di Milano. Il comico ha subito, per la precisione, un intervento di angioplastica per un problema al cuore. Quando i fan hanno saputo si sono molto preoccupati.

Il partner cinematografico di Christian De Sica ha raccontato tutto in esclusiva a TgCom 24, ma domenica 23 settembre farà un collegamento in diretta con Domenica Live di Barbara d’Urso:

“Ora sto bene, l’ho scampata grossa. Durante un controllo che ho fatto la settimana scorsa qui al San Raffaele, ho fatto una coronarografia, mi hanno trovato sostanzialmente tre arterie assolutamente occluse. Dovevo ricorrere a un intervento e dovevo scegliere tra by-pass e angioplastica.”

Un problema che non andava sottovalutato e poteva portare preoccupanti complicanze:

Parlando con i professionisti, ho deciso di fare un’angioplastica (intervento di dilatazione e di riparazione di un vaso arterioso ostruito mediante l’introduzione DALL’ESTERNO di un dispositivo dilatante ndr)”.

Massimo Boldi vuole già tornare a lavorare

L’attore e comico però rassicura tutti sul suo stato di salute:

“L’operazione è andata benissimo. Ora sono ancora in ospedale, ma non vedo l’ora di tornare a lavorare. Dopo l’operazione ho chiamato la mia amica Barbara d’Urso che è venuta a trovarmi e domani verrà qui la sua troupe durante Domenica Live. Sicuramente non me lo aspettavo perché stavo bene: sono entrato in ospedale per un normale controllo di routine. Però non ho avuto paura.”

L’attore ha poi aggiunto:

Vengo da un periodo molto stressante

Presto vedremo “Cipollino” nel suo nuovo successo Natale, Amici come prima, che segna il ritorno sul grande schermo con il grande amico e collega Christian De Sica. Entrambi, per annunciare il grande ritorno, sono stati ospitati anche nella trasmissione di Silvia Toffanin.

Boldi ha confessato che la sua situazione di salute ha provocato tanta paura in famiglia:

“La mia famiglia ha avuto più paura di me. Le mie figlie mi hanno “sgridato” un po’. Ma l’importante è che sto bene e che posso tornare presto a lavorare”

Per fortuna adesso l’attore già sta meglio e noi non vediamo l’ora di vederlo in televisione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: