Fabrizio Corona a Verissimo: ‘Non ho mai amato Silvia Provvedi, alla prima occasione l’ho mandata via di casa’

Fabrizio Corona ha avuto una seconda storia con Belen?
Fabrizio Corona ha avuto una seconda storia con Belen?

Fabrizio Corona ha rilasciato un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin in cui ha parlato di Silvia Provvedi e degli ultimi mesi della sua vita.

Fabrizio Corona: ‘Non ho mai amato Silvia Provvedi’

Fabrizio Corona sabato 22 settembre è stato accolto nello studio di Silvia Toffanin con clamore ed applausi e forte di questo, l’ex re dei paparazzi ha dato vita ad un’intervista molto movimentata. Il primo argomento che ha affrontato, incalzato dalla conduttrice di Verissimo, è quello legato alla rottura con Silvia Provvedi.

Fabrizio Corona è stato molto duro, ecco ciò che ha dichiarato:

Vedere i servizi che avete fatto mi lascia indifferente. Eravamo veramente l’opposto, non centravamo niente l’uno con l’altra, guardaci, siamo addirittura ridicoli insieme. Quando ero in carcere non avevo l’appoggio di nessuno e perciò mi sono appoggiato a lei e a sua madre. Quando sono uscito mi sono reso conto da subito che non faceva per me. Ad oggi ti dico che non l’ho mai amata e anzi, aggiungo, come ho fatto a stare con quella lì?

Parole forti che hanno trovato la sorpresa della Toffanin, la quale gli ha ricordato che poco tempo fa lui stesso parlava di matrimonio. Ma Fabrizio Corona ha rincarato la dose:

A quel tempo ci stava bene. Ci stava parlare di matrimonio. Ma Silvia negli ultimi mesi ha provato ad ammazzarmi due o tre volte, mi lanciava di tutto. Non è come sembra. Alla prima occasione che ho avuto per mandarla via di casa l’ho fatto.

Fabrizio Corona: ‘Mi devo dare una calmata’

Lo stesso Fabrizio ha raccontato di aver vissuto mesi molto frenetici e non ha nascosto di aver avuto molti flirt, anche con ragazze ventenni. Nessuna menzione per Zoe Cristofoli, l’ultima ragazza con la quale aveva detto di avere una relazione. Inoltre, l’ex di Belen Rodríguez ha anche confessato di aver interrotto ogni tipo di rapporto con la madre e il resto della sua famiglia.

Ultimamente, tuttavia, è riuscito a riavvicinarsi a Nina Moric e a recuperare il rapporto con il figlio Carlos Maria. Riuscirà questa volta a mettere la testa a posto?