Last minute 28 luglio Costa Crociere

Ecco un’altra offerta dell’ultimo minuto di Costa Crociere a bordo della bellissima nave Costa Fascinosa!

La crociera in offerta è “Isole Greche” della durata di 7 giorni con partenza lunedì 28 luglio, il prezzo della cabina interna è di 649,00 euro a persona, la cabina vista mare costa 749,00 euro a persona, mentre il prezzo di una cabina esterna con balcone è di 849,00 euro sempre a persona; i prezzi includono le tasse portuali e le quote di iscrizione. L’itinerario di questo viaggio firmato Costa Crociere piace sempre molto e allora andiamo subito a scoprirlo insieme! Visiterete la Grecia e la Croazia partendo dal suggestivo porto di Venezia.

costa crociere- costa fascinosa

  1. lunedì 28 luglio dal porto di Venezia partenza alle ore 17
  2. Bari arrivo alle ore 13 e partenza alle ore 19
  3. Corfù arrivo alle ore 8 e partenza alle ore 13
  4. Mykonos arrivo alle ore 15 e partenza alle ore 23
  5. Santorini arrivo alle ore 7 e partenza alle ore 14
  6. Navigazione
  7. Dubrovnik arrivo alle ore 8 e partenza alle ore 13
  8. lunedì 4 agosto a Venezia arrivo alle ore 9 e fine della crociera

Andiamo ora a vedere su che nave viaggerete, abbiamo detto che il vostro hotel galleggiante sarà Costa Fascinosa, una delle ultime nate in casa Costa Crociere; la nave ha ben 1.508 cabine, 5 ristoranti, 13 bar e una Spa di 6.000 mq! Per quanto riguarda il divertimento Costa Fascinosa offre ai propri ospiti cinema 4D, casinò, discoteca, teatro su tre piani, simulatore di Gran Premio e molto molto altro ancora! Ora andiamo a dare un’occhiata alle escursioni che Costa Crociere propone per questo itinerario.

Bari “…Bari presenta numerosi gioielli nascosti, dal porto suggestivo lungomare barese, che sinuoso ed elegante, si snoda fino alle sue porte, dalla Basilica di San Nicola, fino al noto Castello, antico baluardo difensivo della Città Vecchia…”

Una delle escursioni più belle è sicuramente quella ad Alberobello, pittoresco centro delle Murge, famoso a livello mondiale i suoi trulli; ci sarà tempo libero per lo shopping e prima di rientrare a Bari potrete deliziarvi con una degustazione di prodotti tipici locali. alberobello- costa crociere

Corfù “…Nella più a nord delle isole ioniche, verdissima e dalle coste suggestive, trovi un mosaico unico di influenze culturali e artistiche…”

Se amate l’avventura allora dovete scegliere “Escursione in Fuoristrada” dove ammirerete Corfù in tutta la sua bellezza e poi arriverete fino alla baia di Paleokastritsa,dove secondo la leggenda Ulisse incontrò Nausicaa dopo il naufragio.

baia di Paleokastritsa-costa crociere

Mikonos “…Appena arrivi in quest’isoletta delle Cicladi, tra magnifiche spiagge e incantevoli scorci, comprendi perché è una meta prescelta da tanti turisti…”

Vi piace il sole, il mare, il relax e ballare? Allora scegliete l’escursione “Divertimento e tramonto sulla spiaggia Paradise”, stile giovane e mondano, la musica vi farà da accompagnatrice e la cornice sarà il meraviglioso tramonto sul mare! mykonosparadise-beach-

Santorini “…Ti verrà voglia di fare una foto a ogni angolo, in quest’isola vulcanica delle Cicladi dall’incredibile varietà di paesaggi e dal mare cristallino…” Se scegliete “Megalokiri: il bianco delle case, il blu del cielo” avrete l’occasione di scoprire grazie a Costa Crociere gli angolo più suggestivi e pittoreschi di Santorini; visiterete il villaggio di Megalokiri dove in una taverna tipica asseggerete il delizioso e rinomato vino di Santorini e poi come perdere la visita al villaggio di Fira con le sue tipiche e famosissime cupole azzurre!

villaggio di Fira

Dubrovnikvanta un centro storico di particolare bellezza che figura nell’elenco dei Patrimoni dell’Umanità dell’Unesco e che le è valso il soprannome di “perla dell’Adriatico…” Tutti quelli che hanno visitato Dubrovnik sono concordi nel dire che è una bellissima cittadina, perciò grazie alle escursioni che Costa Crociere vi propone avrete l’imbarazzo della scelta!

dubrovnik costa crociere

Per tutte le informazioni e curiosità che avete su questa crociera e per prenotarla basta che visitiate il sito internet http://www.costacrociere.it/ e andate nella sezione dedicata alle offerte last minute. Buona viaggio con Costa Crociere!