Elena Santarelli scoppia a piangere in televisione ma litiga con i fan: ecco il motivo

Elena Santarelli

Senza ombra di dubbio Elena Santarelli è una grande madre. Infatti in questi ultimi mesi sta combattendo con forza e coraggio la malattia di suo figlio Giacomo. La soubrette laziale con grande garbo sta affrontando una lunga battaglia. Per questo motivo ha deciso di ringraziare tutti attraverso un post sul suo profilo Instagram. Accanto ad Elena Santarelli due dottoresse dell’ospedale Bambino Gesù. La sede ospedaliera dove è in cura Giacomo.

Elena Santarelli litiga pesantemente con una seguace su Instagram 

Il post di Elena Santerlli, però, ha provocato una serie di reazioni negative da parte dei follower della soubrette. A questo la donna ha perso le staffe con una seguace in particolare.

“Il mondo dell’ospedale non è il mondo dello spettacolo, è un mondo umile e se vuoi ringraziare i medici, che non fanno altro che il loro lavoro, seguendo la loro vocazione, non c’è bisogno di renderlo pubblico”,

ha scritto una seguace. Non è tardata ad arrivare la replica di Elena:

“Invece serve. Hai visto foto di mio figlio senza capelli? Hai visto foto di mio figlio mentre fa la chemio? Hai mai visto una foto in cui piango e cerco di fare pena alla gente?…Io porto il sorriso perché è il mio più bel vestito”.

La Santarelli e la commozione a ‘Italia Si’

Elena Santarelli, inoltre, nella seconda puntata di ‘Italia Si’ condotto da Marco Liorni, si è commossa molto quando in studio è arrivato il dottore Adriano Carotti. Quest’ultimo dallo scorso luglio è stato sostituito dai vertici della cardiochirurgia dell’ospedale del Bambino Gesù. Alcune famiglie hanno manifestato il loro dissenso fuori la sede ospedaliera. Parlando del medico, ad Elena Santarelli sono scese delle lacrime perché lo conosce in prima persona.

“Mi sono emozionata, perché tra le tante realtà del Bambino Gesù ce n’è una che conosco bene, ma questo non vuol dire che la mia battaglia sia più difficile”.