Nadia Toffa, la straziante confessione: ‘Disperata e matta, poi…’

Nadia Toffa e il tenero post sul suo profilo Instagram

Nadia Toffa è pronta a tornare in televisione al timone de ‘Le Iene’. In attesa di vederla su Italia 1, la giornalista continua a tenere in aggiornamento i suoi numerosi fan. Ricordiamo che dallo scorso inverno la donna sta combattendo contro un tumore. Nadia sta facendo una serie di cicli di chemioterapia che la stanno provando molto. Nonostante questo, la Toffa si mostra sempre sorridente sui suoi profili social.

Nadia si commuove per l’amore che riceve dalle sue sorelle

E a proposito di Instagram, alcuni giorni fa Nadia Toffa ha postato uno scatto molto tenero e struggente in compagnia delle sue sorelle. E’ inutile dire che la foto è stata sommersa da migliaia di like e centinaia di commenti positivi. La conduttrice de ‘Le Iene’ è sempre molto tenera quando parla dei suoi affetti. Una famiglia che le sta stando molto vicino in questo periodo delicato della sua vita. Oltre alla lotta al cancro, nel post Nadia Toffa racconta alcuni momenti toccanti della sua infanzia.

“Mia sorella maggiore Mara era la mia influencer. Si commuoveva traducendo l’Ippolito in greco. Era semplice e più matura della sua età. Una seconda mamma per me. Ora fa la prof. L’altra è Silvia avvocato secondogenita. Io la più disperata randagia e selvaggia matta”,

ha scritto la giornalista lombarda.

Nadia Toffa e il suo libro ‘Fiorire d’inverno’

Ma su Instagram Nadia Toffa ha fatto anche un annuncio. Nello specifico la conduttrice de ‘Le Iene’ ha annuncio l’uscita del suo libro ‘Fiorire d’inverno’.

“Ecco qui Ragazzi, in questo libro vi spiego come sono riuscita a trasformare quello che tutti considerano una sfiga, il #cancro, in un dono, un’occasione, una opportunità”,

ha scritto la sorridente Nadia. Affermazioni che ha provocato anche delle polemiche da parte di alcuni haters.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!