Verissimo, Costanza Caracciolo, la velina piange per il figlio morto: “E’ stato…

Costanza

Costanza Caracciolo ha parlato senza peli sulla lingua del dolore per il figlio perduto. L’ex velina era rimasta incinta già precedentemente ma purtroppo ha perso il suo bambino

La bella velina Costanza Caracciolo ospite di Verissimo ha raccontato del suo dramma passato. La perdita di un figlio l’ha segnata tantissimo. Per fortuna però presto Costanza diventerà finalmente mamma.

Costanza, mamma mancata

Costanza Caracciolo, l’ex velina di Striscia La Notizia, ha voluto raccontare tutta la verità sulla perdita del figlio morto circa un anno fa prima di venire al mondo. Costanza ha anche parlato poi del lieto evento: presto diventerà finalmente mamma di una bimba in arrivo a novembre.

Costanza Caracciolo ha parlato per la prima volta dell’aborto spontaneo avvenuto un anno fa. L’ex Velina di Striscia la notizia era rimasta incinta di Bobo Vieri ma la gravidanza si è bruscamente interrotta spontaneamente. A Silvia Toffanin ha raccontato:

“Quando sono rimasta di nuovo incinta ho scelto di non dirlo subito. Avevo paura, anche se la gente mi ha criticato molto su Instagram perché nascondevo la pancia. Ma l’ho fatto per difendermi”

La siciliana ha poi aggiunto:

“L’anno scorso non volevo uscisse la notizia della mia dolce attesa, non ero ancora entrata nel terzo mese di gravidanza. Il giorno stesso in cui è uscita la notizia io ho abortito: è stato devastante”

Costanza Caracciolo, dopo il dolore la grande gioia

Costanzo ha anche rivelato che tante sono le donne che ogni giorno le scrivono per via della sua esperienza nefasta:

“Tante donne mi scrivono riguardo l’aborto spontaneo”

Poi ha aggiunto:

“Dopo quello che mi è successo e la notizia di una nuova gravidanza, tante donne mi scrivono per chiedermi consigli e suggerimenti. Le saluto e spero che anche loro abbiano presto la mia stessa fortuna”

L’ex velina ha anche raccontato della storia d’amore con Christian Vieri, iniziata quasi per caso dopo tanti anni di amicizia:

“Conosco Vieri da molti anni ma non mi sarei mai aspettata di creare una famiglia insieme a lui. Lo conosco da dieci anni perché avevamo tanti amici in comune. È strano come a volte l’amore della tua vita ce l’hai davanti e te ne rendi conto solo dopo anni. È stata una cosa incredibile ma molto naturale. Lui è molto protettivo, dolce e con lui mi faccio un sacco di risate. Stiamo bene insieme, ci divertiamo tantissimo. Se Bobo me lo chiederà, lo sposerò”

Silvia non ha potuto fare a meno di chiedere alla Caracciolo come si chiamerà il suo bambino:

 “Abbiamo stilato una lista di nomi, appena la vedremo decideremo quello definitivo. Sarà un nome semplice e italiano”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!