“Romina Power? La hanno vista mentre…”: il colpo di scena fa impazzire i fan

Romina Power

Romina Power è molto amata dal grande pubblico, ma non tutti sanno come e dove è stata avvistata la grande cantante

Romina Power pare che sarà di nuovo ospite della sua grande amica Mara Venier a Domenica In. La domenica in compagnia della zia farà di nuovo il cappotto alla bella Barbara D’Urso? Ecco la verità.

Romina Power di nuovo a Domenica In?

La bella Romina Power farà di nuovo una bella sorpresa a tutti i suoi fan. Quale? La bella ex moglie di Al Bano sarà presto ospite di nuovo a Dominica In. Ad anticiparlo è stata proprio la stessa Mara Venier a Tale quale show in veste di 4 giudice.

La Venier ha parlato di un saluto da parte della cantante, non di una vera e proprio intervista come l’altra volta. La cantante è ancora in Puglia, ma presto prenderà l’aereo per tornarsene nella sua cara America.

La Power di nuovo con Mara per vincere contro Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è un osso duro da battere soprattutto per via dei suoi super ospiti della domenica. Pare, infatti, che la presentatrice per oggi abbia in servo un asso nella manica: la sorellastra di Meghan Marke.

Ma Romina è molto amata: in una story caricata dalla Venier su Instagram, si vede Romina aggirarsi per lo studio Rai con un microfono in mano: un indizio che lascia intendere che in questa occasione potrebbe cantare. Ci sarà forse anche il suo ex marito Al Bano Carrisi? In realtà come raccontato dalla stessa conduttrice la presenza di Al Bano a Domenica In è prevista per il 30 settembre.