Spettacolo

Victoria 2, trama della seconda puntata del 30 settembre: amara sorpresa per Victoria

Domenica prossima va in onda il secondo appuntamento della fiction Mediaset

Domenica prossima 30 settembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di ‘Victoria 2’. In prima visione i telespettatori avranno la possibilità di vedere gli episodi tre e quattro: ‘Warp and Weft’ (Trama e ordito) e ‘The Sins of the Father’ (I peccati del padre). Ma andiamo a vedere nello specifico le anticipazioni della seconda stagione di ‘Victoria’.

Victoria 2: ‘Trama e Ordito’

Il terzo episodio di ‘Victoria 2’ si intitola ‘Trama e Ordito’ è sarà legato alla tessitura. Il malcontento crescerà sempre di più in tutto il paese sarà compito di chi ha il potere farsi carico di capire come risolvere la situazione. Dopo aver ascoltato le richieste di un tessitore di seta, la reale si muoverà a compassione dalla situazione critica in cui si trova.

È originario di Spitalfields, un’area impoverita dove, però, il mercato della seta potrà risollevare le sorti degli abitanti. Victoria deciderà di organizzare l’evento lo stesso. Anche se non appoggerà l’iniziativa della moglie, Albert sceglierà di farne parte. Nonostante questo, sa perfettamente di rivestire entrambi i ruoli. Per questo prenderà la decisione di indossare una corona al ballo. L’evento sarà un grandissimo successo da una parte permetterà a vecchi amici di ritrovarsi. Dall’altro, però, non avrà un riscontro positivo per cui è stato organizzato.

Victoria 2: ‘I peccati del padre’

Il quarto episodio di ‘Victoria 2’ si intitola ‘I peccati del padre’. Albert, appena riceverà la triste notizia della scomparsa di suo padre, partirà per la Germania. Lì potrà elaborare il lutto di una scomparsa così improvvisa e partecipare al esequie. Tornando a Victoria, ci sarà una brutta sorpresa anche per lei in questo quarto episodio. Miss Skerrett le rivelerà chi ha svelato la storia del ladro a palazzo ai giornali.

È un brutto colpo per Victoria sapere che si tratta di sua cugina Eliza. La regina aveva sempre creduto in Eliza, tanto da sceglierla come punto di riferimento per i suoi abiti regali. Dopo essere rimasta incinta, Nancy è stata costretta a prendere il posto della prescelta. La reale, quindi vorrebbe mandare via da palazzo la cugina, ma questo non accadrà perché interverrà Albert.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago