Giorgio Panariello e il dramma che non aveva mai confessato: “Un figlio…

Giorgio Panariello

Il giudice di ‘Tale e Quale Show’ si è raccontato a cuore aperto. Il comico ha raccontato il suo dramma, la paura di crearsi una famiglia oggi a 57 anni. Un figlio? Forse troppo tardi

Non siamo abituati a vedere Giorgio Panariello commosso o parlare di tempi come la famiglia e i figli. Il comico tende sempre a sdrammatizzare ma questa volta ha voluto raccontarsi a cuore aperto.

Giorgio Panariello, il dramma

Il comico Giorgio Panariello, adesso giudice fisso di Tale quale show, ha mostrato la sua parte più sensibile in un’intervista al settimanale ‘Vero’. L’attore toscano racconta il suo rapporto con la paternità mai arrivata, confidando di sentirsi un po’ papà di Martina e Matteo, figli degli amici storici Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti.

Non è più un ragazzino Giorgio e per questo vede lontana e impossibile la possibilità di diventare papà. Cinquantasette anni sono tanti, ma Giorgio potrebbe ancora dimostrare di essere un bravo padre. Mai dire mai.

Le parole del comico

Panariello – oggi in tv nel ruolo di giudice a ‘Tale e Quale Show’ – rivela di ritenersi troppo vecchio per diventare papà e prendersi cura di un bimbo piccolo. Infatti aggiunge triste:

“Probabilmente però ho saltato il momento giusto, ho pensato forse troppo a me stesso e al lavoro. Per fare un figlio adesso occorre pensarci molto bene”.

Nella sua vita ormai da qualche mese c’è Claudia Maria Carpellini, “sosia” 30enne di Belen Rodriguez, a cui è legato da due anni:

“Forse non farò un figlio come Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni ma l’idea della famiglia bussa sempre di più alla porta dei miei sogni”.

A tutti arriva prima o poi il momento in cui la famiglia diventa un’esigenza.