Verissimo, Silvia Toffanin sbotta contro Fabrizio Corona: “Non lo applaudite

Corona

Verissimo non è stato privo di colpi di scena. Silvia Toffanin ha intervistato il bel Fabrizio Corona. L’ex paparazzo ha toccato l’argomento Silvia Provvedi

A Verissimo si sono susseguiti tanti ospiti, tra cui anche Fabrizio Corona. Silvia Toffanin ha riservato per lui un’interessante intervista.

Verissimo, Corona e le sue storie d’amore

Accesa discussione a Verissimo tra Fabrizio Corona e Silvia Toffanin. A quanto pare l’argomento Silvia Provvedi ha suscitato l’animo sensibile della conduttrice. L’ex fidanzata di Corona, per stessa ammissione dell’ex paparazzo, ha avuto con lui una relazione senza amore.

Corona non esita a fare dei paragoni con le storie d’amore che hanno caratterizzato la sua vita:

“La verità è che non siamo mai stati una coppia. Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita. Le donne delle mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belen Rodriguez”

Le parole di Fabrizio sono nette, sicure e tagliano come un coltello Silvia che si immedesima nella cantante delle Donatella. 

Silvia Toffanin difende Silvia Provvedi a Verissimo

Silvia ha puntato il dito contro il paparazzo, cercando di tutelare il povero cuore della Provvedi:

“Ma dicevi di amarla, di volerla sposare. La situazione non mi sembrava come la descrivi tu. Da donna mi dispiace umanamente sentire certe dichiarazioni su un’altra donna”

Silvia Toffanin ha sbroccato (sempre con educazione come nel suo stile) contro alcune signore del pubblico che hanno urlato un “Bravo!” a Corona. Fabrizio ha continuato spiegando che adesso, per la cantante non prova assolutamente nulla nemmeno riguardando le sue foto. Parole pesanti che alla Provvedi non piaceranno assolutamente.

Il parere del pubblico, tutti dalla parte della Toffanin

Sui social network i telespettatori, come si legge sul sito gossietv, si sono schierati dalla parte di Silvia Toffanin:

“Silvia Toffanin interdetta di fronte alle affermazioni di Fabrizio Corona… la sua reazione anche troppo educata!”.

I complimenti si sprecano per la bella conduttrice:

“Comunque a me la Toffanin piace. È professionale e sa zittire il pubblico e l’ospite maleducato”;

E ancora:

“Comunque amo questa presa di posizione della Toffanin anche se deve andare contro i suoi ospiti. Queste sono conduttrici con le contro p…e”