“Kate Middleton è malata, ha una…”: la notizia choc che preoccupa i sudditi

Kate Middleton

Pare che Kate Middleton non stia attraversando un ottimo periodo. La moglie di William, secondo gli ultimi rumors è malata. Ecco cosa avrebbe

Kate Middleton è malata? E’ una domanda che serpeggia da un po’ di mesi nelle teste dei sudditi inglesi, scopriamo insieme la verità.

Kate Middleton, la malattia

Kate Middleton è molto amata dai suoi sudditi, un po’ come lo era anche Diana. Adesso però la sua salute preoccupa i sudditi che non sanno se la Principessa stia bene oppure finga davanti alle telecamere. Sembrerebbe infatti che la  Duchessa di Cambridge, non stia molto bene.

Durante le ultime uscite pubbliche, Kate si è mostrata visibilmente stanca, con gli occhi tristi e pensierosi. Forse l’arrivo del terzo royal baby in famiglia, Louis nato il 18 marzo scorso, l’ha affaticata più di quel che si immaginava.

Mamma e duchessa: lo stress della corona e della gravidanza

Non è per niente facile mantenere lustro alla corona e lei lo sa bene. Kate,  tra impegni ufficiali, royal babies e il matrimonio di Harry e Meghan, ha attraversato sicuramente un periodo molto stressante e ne è uscita davvero debilitata.

La stessa Duchessa in un’intervista aveva raccontato:

“Niente può davvero prepararti alla pura travolgente esperienza di cosa significhi diventare madre. È pieno di emozioni complesse di gioia, stanchezza, amore e preoccupazione, tutte mescolate insieme. La tua identità fondamentale cambia”.

E’ anche venuta fuori la notizia relativa alla sua cicatrice: la Duchessa di Cambridge l’ha tenuta nascosta, per qualche motivo? Da Buckingham Palace arrivò poche settimane fa una smentita ufficiale: la Duchessa non è malata.

La cicatrice risale al passato. Pare fosse il segno di un intervento, che la Middleton avrebbe subito da bambina. Ma ancora adesso non è del tutto  chiaro di cosa si tratti e soprattutto se possa essere legato a qualcosa di recidivo.