Temptation Island Vip: ecco tutte le coppie scoppiate

temptation island

Quali coppie hanno superato la prova? Scopriamo insieme chi ha resistito alle tentazioni dell’isola più spiata di Italia Temptation Island vip

Temptation island vip si è confermato un gran successo. Adesso, non ci resta che vedere che fine faranno le coppie in gioco. A quanto pare, il reality anche nella sua versione vip ha fatto record di ascolti. Ma chi ha confermato l’amore?

Le coppie in gioco: hanno resistito

Temptation island vip ti mette davanti a tentazioni davvero irresistibili. Giovani donne e giovani e belli uomini sono disposti a corteggiarti e a farti riflettere sul tuo rapporto di coppia. In quale coppia non ci sono incomprensioni e punti di rottura? Insomma, tutte bene o male, hanno qualcosa che non va.

L’isola delle tentazione è un’ottima occasione per mettersi alla prova. Ma chi sono i vip che hanno resistito a tutto? Il programma di Simona Ventura è andato in onda da pochissimo, ma ha già fatto il pieno di ascolti.  Le puntate registrate sono finite ed è per questo che già circola la verità sulle coppie.

Chi ha resistito alle tentazioni?

Quali coppie si sono dimostrate più forti del tempo e delle tentazioni? Secondo quanto scrive il Vicolo delle News a mollarsi dopo l’esperienza in Sardegna sono stati: Valeria Marini e Patrick Baldassari, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini.

C’è da dire però che sull’ultima coppia la situazione non è ben delineata. Il calciatore e la stilista 24enne hanno avuto più di uno scontro ma non è detto che i due non ritornino insieme dopo l’esperienza. Nicoletta è stata infatti avvistata sotto casa di Bettarini: è andata a ritirare le sue cose per tornare a vivere dai genitori o c’è stata una riconciliazione dopo la fine delle registrazioni?

Per esclusione, sono invece rimasti insieme nonostante tutto: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Ancora uniti pure Fabio e Marcella Esposito, dopo una prima puntata disastrosa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!