Romina Power minacciata da Mara Venier: ‘Se io parlo, tu finisci su tutti i…’

Mara Venier mette in guardia la sua ospite Romina Power 

Oggi pomeriggio su Rai Uno Romina Power è stata nuovamente ospite a ‘Domenica In’, il programma condotto da Mara Venier. Dopo l’ospitata della settimana scorsa, la cantante statunitense ha accettato nuovamente l’invito della conduttrice veneziana. Ma proprio quest’ultima ha fatto una vera e propria minaccia a Romina Power. Andiamo a vedere cosa è successo nel contenitore domenicale della Rai.

Mara Venier e l’avvertimento a Romina Power 

Colpo di scena a ‘Domenica In’, Mara Venier ha messo in guardia la sua ospite Romina Power.

“Se inizio a parlare, tu domani finisci su tutti i giornali. Fai tanto la santarellina, ma…”,

ha affermato la presentatrice veneta. Poi quest’ultima si è bloccata. Nonostante le minacce, le due donne sono sempre delle grandi amiche.

“Sappi che per te ci sarò sempre. Se hai bisogno, chiama pure”,

ha dichiarato Zia Mara. Dopo questo siparietto, la Venier ha affermato che il loro rapporto si è rafforzato ancora di più in queste due settimane. Subito dopo nello in studio è arrivato Tullio Solenghi che fa una particolare dedica a Romina Power. A quel punto Mara si è sentita fuori posto, chiedendo agli autori di portarle una candela per reggerla ai suoi ospiti. Per non farla sentire in imbarazzo, l’ex moglie di Al Bano Carrisi ha detto questo:

“Per te c’è Massimo Lopez!”

La Power parla della sua vita privata 

Dopo questo divertente siparietto Mara Venier ha continuato a fare l’intervista a Romina Power. Questa volta, però, ha parlato della sua vita privata.

“Adesso è molto impegnata, ma non posso dire nulla”,

ha affermato la cantante statunitense che dopo questa ospitata a ‘Domenica In’, ritornerà di nuovo in America. Prima di congedarsi da Mara Venier, Romina Power e gli altri hanno cantato i loro brani di successo. Mancava solo l’ex marito Al Bano. Stando alle anticipazioni, il cantautore di Cellino San Marco si recherà da Zia Mara la settimana prossima.