“E’ tutto molto squallido…”: Barbara D’Urso umiliata da Diaco in diretta

Barbara D’Urso è tornata con la sua Domenica Live. La presentatrice ha sbottato prima contro Giucas Casella poi contro Pierluigi Diaco che ha messo in dubbio la veridicità della sua trasmissione

Una trasmissione vera quella della bella Barbara D’Urso? Secondo Pierluigi Diaco, no.E’ stato molto chiaro il giornalista nel dire la sua. Il giornalista Diaco non ha avuto timore di dire la sua, anche andando contro la padrona di casa.

D’Urso contro Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco non ha avuto paura di schierarsi totalmente contro Barbara D’Urso e la sua trasmissione. Il giornalista ha espresso la sua opinione senza peli sulla lingua, mettendo in dubbio la credibilità delle trasmissioni della presentatrice.

Diaco finisce per criticare, in particolare, l’incontro fra Bobby Solo e sua figlia Veronica Satti, a suo dire:

“pura narrazione televisiva e spettacolo”.

Inoltre precisa affondando il coltello nella piaga:

“L’incontro fra Bobby e Veronica è avvenuto in funzione di una narrazione televisiva, per spettacolo, perché io ci credo poco. Ed è un cattivo insegnamento, perché se uno per incontrare il papà deve andare dalla d’Urso, beh”.

La conduttrice ha  subito messo le mani avanti difendendo il suo lavoro:

“A volte magari la televisione riesce a far riunire le persone. […] L’incontro tra Bobby Solo e la figlia, credimi, ti do la mia parola d’onore è vero”.

Pierluigi contro Barbara

Il diverbio tra i due è durato anche oltre. La conduttrice ha insistito sul fatto che la diatriba tra Bobby Solo e sua figlia era più che vera e che tutto ciò che si è visto è vero. Ma Diaco insiste:

“No, no, no, mi dispiace, non ci credo”.

Barbara ha poi sbottato:

“A me non interessa se non ci credi“

La stessa Satti ha replicato, essendo parte in causa:

“Caro Diaco devi semLa stessa Satti ha replicato, essendo parte in causa:pre essere così nichilista su ogni cosa, ricordo ancora le pesanti parole da bullo televisivo (mi auguro che qualcuno le ricordi non mi sento di ripeterle) che hai usato contro di me e altre giovani ragazze come me, stigmatizzando tutti i “figli di”, argomentando in maniera prevedibile e approssimativa.”

Veronica va diritta al punto:

Mi hanno riportato che hai sentenziato nuovamente su di me e mio padre e di conseguenza hai detto implicitamente che quello che ha fatto @barbaracarmelitadurso non è servito o non sia vero. Non sapevo che anche tu fossi uno da luoghi comuni e quindi #intvètuttofinto . Ti invito comunque a lavorare sul positive mind c’è già tanta frustrazione in giro non portiamola anche in tv, passati due anni ho capito che se devo andare in tv voglio farlo per essere testimonzianza di qualcosa di risolto, tutti possiamo farcela, messaggi positivi parlando anche di lunghi calvari. Il mio mantra: BE KIND BE BRAVE A”.