Sara Affi Fella shock: ha finto per tutto il trono di Uomini e Donne

Sara Affi Fella

Uomini e Donne è in subbuglio: Sara Affi Fella è stata smascherata, ha finto per tutto il trono e ci sono le prove.

Uomini e Donne: il trono di Sara Affi Fella

Sara Affi Fella aveva partecipato due anni fa a Temptation Island con il fidanzato Nicola Panico. Nonostante il comportamento poco rispettoso di lui, Sara aveva deciso di perdonarlo e di uscire dal programma insieme. La storia, tuttavia, è naufragata poco dopo tanto che lei aveva deciso di essere una tronista a Uomini e Donne. La ragazza ha portato fino alla fine due ragazzi, Lorenzo e Luigi e poi ha scelto proprio quest’ultimo.

Uomini e Donne: Sara Affi Fella smascherata, ha finto per tutto il trono

Luigi e Sara si sono lasciati dopo appena dopo due settimane dalla scelta. Lui nello studio ha dichiarato che Sara ha finto per sette mesi e che è andata a Uomini e Donne solamente per poter guadagnare soldi. Insomma, per business, come direbbe Tina Cipollari.

Ad avvalorare questa tesi, nelle ultime ore pare siano emerse delle prove schiaccianti. Una persona ha dichiarato alla redazione del programma che durante tutto il trono Sara era ancora fidanzata con Nicola Panico. I genitori di lei lo sapevano e la coprivano in questo, cercando stratagemmi per far incontrare i due senza che si sapesse. Pare, addirittura, che quando Luigi è andato a Venafro per lasciare Sara, la madre abbia fatto nascondere Nicola nell’armadio.

Mentre con Luigi, Sara non aveva voluto nessun avvicinamento fisico, in questi giorni la ragazza ha reso pubblica la sua relazione con il calciatore Vittorio Parigini e i due andranno a convivere molto presto.

Come stanno davvero le cose? Ci sarà la replica di Sara Affi Fella e dei protagonisti di questa vicenda?