Grande Fratello Vip: incidente hot per Silvia Provvedi

Il Grande Fratello Vip è iniziato a sorpresa in anticipo, c’è già stato il primo incidente hot con protagonista Silvia Provvedi.

Grande Fratello Vip: il programma è iniziato 24 ore prima del previsto

Durante la conferenza stampa della terza edizione del Grande Fratello Vip, la conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini hanno confermato che la prima puntata sarà lunedì 24 settembre alle 21.10 su Canale 5. Tuttavia, il reality è iniziato 24 ore prima e il pubblico ha potuto seguire la diretta su Mediaset Extra, canale 36 del digitale terrestre.

Grande Fratello Vip: i concorrenti della ‘caverna’

Il cast ufficiale è formato da: Eleonora Giorgi, Fabio Basile, Maurizio Battista, Martina Hamdy, Ivan Cattaneo, Enrico Silvestrin, Silvia e Giulia Provvedi, Elia Fongaro, Giulia Salemi, Jane Alexander, Walter Nudo, Benedetta Mazza, Stefano Sala, Lisa Fusco, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Valerio Merola, Daniela Del Secco D’Aragona.

Tra questi alcuni vip sono entrati nella casa del Grande Fratello Vip nella mezzanotte di domenica 23 settembre. Si tratta delle sorelle Provvedi, Walter Nudo, Maurizio Battista.

Grande Fratello Vip: incidente hot per Silvia Provvedi

Il primo ad entrare nella “caverna” (il luogo che una volta era il famoso “tugurio”) è stato Maurizio Battista. Il secondo è stato Walter Nudo. Successivamente a fare il loro ingresso (si suppone come concorrente unico) sono state le sorelle Provvedi, Giulia e Silvia. Proprio per quest’ultima si è verificato subito un incidente hot.

La produzione ha chiesto alle ragazze di prendere i vestiti in tema con la caverna e di andare nel magazzino a cambiarsi. Le telecamere, però, hanno ripreso le ragazze mentre si spogliavano. Silvia Provvedi è dunque apparsa in onda poco dopo le 00.30 a seno scoperto.

Insomma, un inizio già molto movimentato per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Cosa succederà nella prima puntata in onda lunedì sera su Canale 5 con il resto del cast?