Grande Fratello vip inizia la diretta: la regia mostra per sbaglio il seno di Silvia Provvedi

Silvia Provvedi

Il Grande Fratello è iniziato poche ore fa e con lui i primi incidenti hot. Questa volta è il seno di Silvia Provvedi a finire nel mirino

Un incidente hot molto imbarazzante per Silvia Provvedi al Grande Fratello vip. L’ex di Corona mostra il seno in diretta.

Silvia Provvedi,incidente hot

Il Grande Fratello vip è iniziato solo da poche ore, ma già si parla dei primi incidenti hot. Questa volta è Silvia Provvedi la protagonista di un piccolo incidente. È iniziata questa notte alle 00.05 la terza edizione, o almeno la diretta dalla casa, su Mediaset Extra e forse l’ora tarda ha provocato dei problemi.

I primi tre gieffini ad entrare sono stati Maurizio Battista, Walter Nudo e Le Donatella (Silvia e Giulia Provvedi), che dovranno restare nella Caverna almeno fino all’inizio della puntata su Canale 5.

Incidente hot: inizio perfetto

Un inizio con i fiocchi per il Grande Fratello vip 3: già il primo incidente hot a solo pochini munuti dall’inizio. Potevano aspettare un po’, ma a quanto pare han preferito puntare subito sullo share. C’è chi pensa che la telecamere sia infatti stata accesa di propositivo.

Ai tre coinquilini, stanotte, è stato chiesto di indossare subito un abbigliamento preistorico, ma la gaffe non è tardata ad arriva. Quando Silvia Provvedi è entrata in uno stanzino per cambiarsi, la regia non è riuscita, almeno così sembra, a spostare l’inquadratura.

Un inizio con i fiocchi che promette assolutamente male, ma in fondo il Grande Fratello è esattamente questo. Non ci resta che scoprire quale altre sorprese ci saranno.