Grande Fratello, Walter Nudo la gaffe imbarazzante con le Donatella diventa virale

Walter Nudo

Il Grande Fratello è iniziato solo da poche ore ma già sta facendo parlare tantissimo. Dopo lo scandalo di Silvia nuda, arriva la gaffe di Walter Nudo

Un’imbarazzante gaffe per Walter Nudo. L’attore, entrato da poco nella casa, ha dimostrato  quanto poco ci vuole per fare una figuraccia con delle donne.

Walter Nudo, la figuraccia al Grande Fratello

Nemmeno il tempo di entrare e già sono partite le prima gaffe. Walter Nudo questa volta ha fatto una gaffe davvero imbarazzante. Capita a tutti di non ricordare chi sia qualcuno, ma quella di Nudo è davvero una gaffe apocalittica. 

Si suppone che quando tu entri a far parte di un programma tu debba conoscere i tuoi colleghi, ma così non è per Nudo. L’attore, nel presentarsi e nel salutare le sue colleghe d’avventura, le gemelle Donatella.

La gaffe dell’attore

Walter si è presentato e ha esordito dicendo:

“Vi chiamate entrambe Donatella? Ah, Silvia e Giulia.. Quindi Donatella è il cognome? Perché vi chiamano Donatella non capisco?

Una frase che è subito piaciuta tantissimo al web. Sono partiti commenti, tweet divertenti e gif che hanno mostrato il momento imbarazzante.

Dopo l’incidente hot di Silvia Provvedi, non poteva mancare la gaffe. Walter è sempre il solito schietto e sincero. Adesso ci toccherà vedere tutte le puntate in compagnia di Ilary Blasi e Alfonso Signorini per vederne delle belle. Le sorprese e gli incidenti in diretta non mancheranno di certo, sono proprio questi i punti di forza del reality più seguito di sempre. Riuscirà a trionfare Nudo? Chissà!