Nadia Toffa insultata da Filippo Facci: ‘Pseudo giornalista, penosa che specula…’

Nadia Toffa

Nadia Toffa, la popolare conduttrice ed inviata de ‘Le Iene’ criticata dal giornalista Facci

Nadia Toffa è tornata a far parlare di sé per un post che ha postato sul sul profilo Instagram. Nello specifico la conduttrice de ‘Le Iene’ ha anticipato sui social l’uscita del suo libro ‘Fiorire di’inverno’, provocando reazione diverse. Molti followers hanno esultato, mentre altri hanno espresso il loro parere negativo. Tra i tanti, Filippo Facci si è scagliata contro la Toffa.

Filippo Facci al veleno con Nadia Toffa

E mentre numerosi seguaci hanno manifestato il loro entusiasmo per Nadia Toffa, il giornalista Facci ha scritto un lungo editoriale su ‘Libero Quotidiano’. Filippo ci è andato giù pesante con la conduttrice de ‘Le Iene’ accusando di approfittare della sua patologia per speculare.

“Siamo alla spettacolarizzazione del tumore e alla sua trasformazione in core-businnes di un’ attività pseudo-giornalistica: avremmo voluto non tornarci più sopra, sul penoso “caso Nadia Toffa. Ma la banalizzazione dei malati che questa signorina sta perpetuando è più importante di lei e della sua egolatria“.

Quindi per Facci non ci sono dubbi, Nadia Toffa sta sbagliando a fare la parte da leone mentre altre persone malate di cancro non riescono a farcela.

La Toffa non riceve solo critiche

Per fortuna non tutti hanno attaccato Nadia Toffa. Subito dopo aver postato su Instagram l’annuncio del suo libro, i followers hanno riempito lo scatto con migliaia di like. La popolare giornalista da alcuni mesi sta combattendo con un cancro e a settembre è pronta a tornare a ‘Le Iene’.

“Sorridere sempre, capisco cosa provi combatto contro il cancro da 10 anni e ogni giorno e per me un giorno nuovo“,

ha scritto la Toffa sui social network. Arriverà la replica da parte della diretta interessata nei confronti di Filippo Facci? Aspettiamo le prossime ore per scoprire qualcosa in più.