‘Che Str**za…’: Gianni Sperti umilia Sara Affi Fella: ‘Faceva nascondere l’ex nell’armadio..’

Sperti

Parole grosse solo volate in studio durante l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. A quanto pare, Gianni gliene ha detto 4 a Sara Affi Fella

Tutti i post sconvolti di Raffaella Mennoia erano rivolti a Sara Affi Fella: Gianni Sperti ha più volte insultato durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne.

Sara Affi Fella fingeva sul trono

Sara Affi Fella mentiva, adesso la redazione lo sa e anche Gianni Sperti. Già sono partite le prime critiche e i primi commenti contro la ragazza. Lo avevamo capito tutti, ma nessuno aveva le prove. Troppo santarellina, c’era qualcosa che non andava.

Anche il fatto stesso che dopo la scelta Sara si è rifiutata di dormire insieme a Luigi Mastroianni, la sua scelta, aveva destato dubbi. Adesso che la verità è venuta fuori, Gianni ha sbottato e le sue parole han subito fatto il giro del web.

Tina la butta in caciara, mentre Gianni affonda il coltello

A conoscenza dei fatti, i due opinionisti hanno reazioni diverse: da un lato Tina Cipollari che l’ha buttata in caciara, da un altro Mario e Jack hanno fatto scena muta (come spesso accade) dall’altro lato ancora Gianni Sperti c’è andato giù pesante dando all’ex tronista della feccia umana che fa i soldi grazie ai follower, che ha avuto un atteggiamento pericoloso e che se si è fidanzata con Vittorio Parigini è solo per il Dio denaro.

Ecco le sue parole:

“Faccio una richiesta al pubblico siete voi che dovete elogiare sul web le persone oneste e non la faccia umana, perché questi fanno soldi perché ci sono follower, perché ci sono i like che mettete voi, mandate avanti le persone oneste, non queste str**e”.

Poi ha continuato:

“Una ragazza di 21 anni che è in grado di fare questo, è pericoloso!”

Poi l’accusa:

“Lei si è innamorata di un calciatore per il Dio denaro, ovviamente, sempre, perché questo è un calciatore del Torino, cosa che Nicola non è”.

Sara intanto si è scusata sui social, mentre Panico ha smentito alcuni particolare come il fatto che non si è nascosto nell’armadio.

Non vediamo l’ora di vedere la puntata in cui viene tutto alla luce per scoprire cosa è esattamente successo.