Fabrizio Corona, nuovo flirt con Patrizia Bonetti?

Fabrizio Corona, ospite di Mattino Cinque, racconta la sua vita sentimentale. Fabrizio Corona: ‘sono single e mi diverto’

Fabrizio Corona, intervistato da Federica Panicucci nello studio di Mattino Cinque, si lascia andare ad alcune rivelazioni su come ha trascorso l’estate. L’ex re dei paparazzi ha raccontato di avere avuto una relazione con Zoe Cristofoli dopo Silvia Provvedi, ma allo stesso tempo usciva e frequentava tante altre ragazze.

Zoe, infatti, l’ha lasciato dopo aver scoperto una serie di messaggi sul cellulare di Fabrizio in cui c’era palesemente una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Alla Panicucci Fabrizio Corona ha detto di essere single, di voler rimanere single e di essersi divertito molto durante l’estate:

Purtroppo mi piacciono solo le ventenni, ammetto di avere un problema, ma è andata così. Capita che le vedo, mi piacciono, si esce a mangiare una pizza, a fare l’amore.

Fabrizio Corona: flirt con Patrizia Bonetti?

La conduttrice ha incalzato Corona a dire la verità sulle voci che sono circolate nei giorni scorsi riguardo un presunto flirt con l’ex concorrente del Grande Fratello, Patrizia Bonetti. Lui ha ammesso di averla sentita e di avere dei messaggi suoi, come di tante altre. Allora è stato mandato in onda un video con le dichiarazioni di Patrizia. Ecco che cosa ha detto:

Ti sembro una che manda messaggi? Li ricevo, ne ricevo tanti e rispondo. Così come ricevo tante telefonate. Sì, può essere che tra quei messaggi e tra quelle telefonate ci siano state quelle di Fabrizio. Se siamo usciti per una pizza? Può essere capitato, sì.

In studio Fabrizio Corona ha commentato confermando le parole della ragazza e aggiungendo:

Beh Patrizia è una bella ragazza, giovane, e poi è una matta.

Sarà lei la prossima storia del controverso Fabrizio Corona?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!