Temptation Island Vip, tre coppie scoppiate: ecco come è andata a finire dopo il reality

Temptation Island Vip

Temptation Island Vip, importanti anticipazioni sul destino delle coppie in gara

In attesa di vedere la seconda puntata di ‘Temptation Island Vip’, in onda domani sera su Canale 5, i fan del reality si stanno chiedendo quali sono e coppie che hanno resistito alla lontananza e chi no. Tutte le attenzioni sono concentrate su Valeria Marini e Patrick Baldassarri. A quanto pare quest’ultimi sarebbero uscito separati da ‘Temptation Island Vip’.

Le coppie scoppiate nel reality delle tentazioni Mediaset

Addirittura il sito ‘Dagospia’ ha affermato che i due non sono mai stati fidanzati ma solo ottimi amici. A ‘Temptation Island Vip’, Valeria e Patrick stanno attraversando delle difficoltà per via di Ivan Gonzalez, il tentatore che avrebbe fatto perdere la testa alla Marini.

L’atteggiamento di quest’ultima, però, non è piaciuto ai tantissimi fan del programma condotto da Simona Ventura. Sul web, inoltre, sono iniziate a circolare delle notizie che riguardano altre coppie che sono scoppiate. A quanto pare il destino a ‘Temptation Island Vip’ di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sarebbe finito male. Stessa cosa per i due ex partecipanti del Trono over di Uomini e Donne Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

Temptation Island Vip: le coppie uscite insieme dal programma

Mentre in questa prima edizione di ‘Temptation Island Vip’, nuova creatura di Maria De Filippi, le coppie rimaste in sime sarebbero tre. La prima quella composta da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, entrambi arrivati dal Trono classico di Uomini e Donne. Ma anche Andrea Zenga, figlio di Walter, e la fidanzata Alessandra Sgolastra.

Invece Fabio e Marcella Esposito hanno lasciato la trasmissione solo tre giorni dopo la loro esperienza nel villaggio sardo. Ricordiamo ancora una volta che domani sera sulla rete ammiraglia Mediaset verrà trasmesso il secondo appuntamento del programma targato ‘Fascino P.g.t.’.