Belen Rodriguez incinta: la showgirl rompe il silenzio e parla della gravidanza in Tv

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez legge giorno dopo giorno notizie su di lei, alcune vere e altre false. Ma è vero che la showgirl si è lasciata con Iannnone e aspetta un bimbo?

A volte i giornali esagerano. Su Belen Rodriguez se ne sono inventate di tutti i colori. La showgirl ha più volte sottolineato quanto la sua vita fosse troppo al centro del gossip e ormai non aveva più nemmeno un briciolo di privacy.

Belen, il gossip sulla gravidanza

Belen Rodriguez è davvero incinta? Dopo tutte le notizie sulla sua vita privata pubblicate negli ultimi giorni, si fa un po’ fatica a credere a ciò che si legge. Abbia letto, infatti, non molti giorni fa che la bella Rodriguez ha deciso di trovare il rapporto con Andrea Iannone. Ma per quale motivo?

Secondo il settimanale Spy l’amore sarebbe già tramontato tra la argentina e il campione di moto. Eppure, Belen con le sue ultime stories ha dimostrato di tenere ad Andrea ancora motlo. Sarà solo una crisi passeggera? Ci auguriamo di sì.

Belen è incinta?

Si è parlato anche di un ritorno di fiamma con il bel Fabrizio Corona, ma potrebbe non accadere mai. I due sono ottimi amici e continuano a sentirsi. C’è ancora molta attrazione e non è da escludere un ritorno di fiamma, ma per adesso né dall’una né dall’altra parte ci sono stati segnali inequivocabili.

Federica Panicucci ha mandato in onda, a Mattino 5, una fugace intervista alla showgirl nella quale le si chiedeva proprio se fosse in dolce attesa. Belen ha smentito ufficialmente la cosa. Per la prima volta ha parlato del gossip che serpeggia su di lei ormai da settimane.

Ha risposto con un no secco e non ha voluto aggiungere nulla contro chi afferma il contrario.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!