Anticipazioni Grande Fratello Vip, prima puntata: la decisione di Lory Del Santo

Grande Fratello vip

Questa sera, in prime time su Canale 5 andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip 3. Al timone del reality ci sarà Ilary Blasi, pronta a guidare per l’ennesima volta i concorrenti da Cinecittà. Alfonso Signorini, invece è stato confermato nel ruolo da opinionista, il direttore del settimanale ‘Chi‘ avrà il compito di giudicare l’esperienza dei nuovi inquilini.

Le Donatella, Maurizio Battista e Walter Nudo approdano nella caverna

Per alcuni concorrenti il Grande Fratello Vip 3 è già iniziato. La porta rossa si aprirà questa sera in occasione della prima puntata, ma Le Donatella, Maurizio Battista e Walter Nudo nella notte hanno fatto il loro ingresso nella ‘Caverna’, la parte più disagiata della casa. Questa sera, Ilary Blasi, si metterà in contatto con i cavernicoli per comunicargli il loro destino.

Grande Fratello Vip: Lory De Santo comunicherà la sua decisione in diretta

In occasione della prima puntata del Grande Fratello Vip, la showgirl Lory Del Santo avrà modo di decidere se entrare nella casa insieme agli altri inquilini oppure no. La Del Santo ha perso suo figlio Loren appena un mese fa e vorrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia per superare il suo dramma.

La showgirl al programma ‘Verissimo‘ di Silvia Toffanin ha affermato che partecipare al reality show condotto da Ilary Blasi potrebbe essere per lei una sorta di terapia. Per Lory il confessionale potrebbe essere un luogo di sfogo dove poter essere ascoltata e compresa.