Loredana Lecciso, con Romina Power è sfida? ecco la sua risposta

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso

Loredana Lecciso e Romina Power sono spesso al centro del gossip per le loro storie d’amore avute con Al Bano Carrisi. La Lecciso in questi giorni ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale ‘Spy‘ dove ha parlato della sua ‘rivale’ e del rapporto che attualmente con il cantautore di Cellino San Marco.

Loredana Lecciso parla della relazione con Al Bano Carrisi

Al noto settimanale Spy, la showgirl salentina Loredana Lecciso ha parlato del suo attuale rapporto con Al Bano Carrisi:

“Con Al Bano ci sono grande amicizia e intesa, non smetterò mai di volergli bene”.

Loredana ha poi affermato di essere felicemente single e di volersi godere l’equilibrio conquistato nell’ultimo periodo. Quella con Al Bano per Loredana sarà una storia d’amore incancellabile, i due insieme hanno avuto due splendidi figli: Yasmine Carrisi e Al Bano Carrisi Jr.

Loredana Lecciso parla di Romina Power

Domenica scorsa, Loredana Lecciso è stata ‘ospite’ a ‘Domenica Live’, Romina Power di Domenica In. Le due ospitate sono state viste un po’ come una sfida a distanza tra le due rivali. Loredana Lecciso ha ‘Spy‘ ha fatto il punto della situazione dicendo:

“Tra me e l’ex moglie di Al Bano non c’è nessuna sfida”.

La showgirl dalle parole espresse sembra intenzionata mettere fine alle guerra in tv con Romina. La pace tra le due ‘rivali’ potrebbe diventare un punto di incontro, Al Bano sicuramente ne sarebbe felice visto che lui alla famiglia ha dato sempre un ruolo fondamentale.