Uomini e Donne, Gemma Galgani vittima di un malore: ecco cosa è successo

Gemma Galgani non si è sentita bene durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne. La bella dama di Uomini e Donne ha avuto un malore

Gemma Galgani questa volta non ha retto l’emozione. La dama ha avuto un malore durante l’ultima registrazione del programma.

Gemma e il malore in diretta

La dama del Trono Over Gemma Galgani  ne ha subite tante e purtroppo anche lei è atta di carne e ossa. La dama di Uomini e Donne dopo l’uscita di scena di Giorgio Manetti ha accusato un brutto colpo dietro l’altro.

Se ne va Giorgio ma torna Barbara: le due dame non sono mai andate d’accordo, anzi hanno avuto spesso e volentieri lunghi battibecchi. Gemma riceve sempre tantissimi attacchi da parte degli opinionisti in particolare da parte di Tina Cipollari ed ha esclamato:

“Sono stanca, non si può tornare in studio sempre contenti e poi mi venite tutti contro! Che sono il tiro al bersaglio?!“

E poi ha insistito:

“Ancora non arriva e già ha detto cose insulse su di me”.

La dama è stanca di tutte le cattiverie che si dicono su di lei. Per questo è finita per collassare.

Gemma e Rocco, un nuovo amore?

Gemma ha iniziato a frequentare il cavaliere cinquantenne Rocco, con il quale però le cose non si sono subito dimostrate molto complicate. L’uomo è rimasto molto deluso dall’atteggiamento di Gemma, tanto da aver capito che la loro storia non può continuare.

In una ultime ma esterna tra due è scattato anche un bacio. Fuori dalle telecamere Rocco è andato a trovare Gemma a Torino che era molto felice di rivederlo. L’opinionista Tina Cipollari la criticherà e Gemma non reggerà il colpo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: