Rita Dalla Chiesa parole cattive contro Barbara D’Urso? Ecco cosa ha detto

Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa difende Mara Venier con paroline piuttosto particolari, una frecciatina contro Barbara D’Urso? Ecco cosa ha detto

Rita Dalla Chiesa è sempre in difesa dell’amica Mara Venier anche andando contro a Barbara D’Urso? Ecco ciò che si evince dal suo ultimo post.

Mara Venier, Rita Dalla Chiesa la difende dalla critiche

Mara Venier porta a casa per la seconda settimana il successo. Rita Dalla Chiesa è orgogliosa di lei e non ha esitato a lanciare frecciatine. Barbara D’Urso continua a perdere ma suoi social qualcuno critica la Venier.

Il motivo? Il suo essere polemica con il pubblico chiassoso. In effetti la conduttrice veneta va che va braccio, ha bisogno di concentrazione e ieri è stata costretta a riprendere il pubblico in studio per il fastidioso vociare di sottofondo che le impediva di sentire.

Mara, a difenderla Rita Dalla Chiesa

A difendere Mara Venier ci ha pensato anche Rita Dalla Chiesa che su Twitter ha ripreso lo sfogo della collega e amica e poi ha aggiunto:

“#MaraVenier non usa gobbi, come altre sue colleghe. E se parli a braccio, senza leggere, una sola voce ti può’ deconcentrare. #DomenicaIn”.

Le sue parole sembrano a tutti gli effetti delle frecciatine avvelenate dirette a Barbara D’Urso. Sarà proprio così? Lo scopriremo solo se Rita farà i nomi.

In genere la Dalla Chiesa non lancia frecciatine e la diretta concorrenza della D’Urso è proprio la Venier quindi la frecciatina è diretta a lei? A quanto pare sì.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!