La vita promessa, trama quarta e ultima puntata del 1 ottobre: Spanò trova Carmela

La vita promessa

Prosegue l’appuntamento con la popolare e seguitissima fiction scritta e diretta da Ricky Tognazzi

Senza ombra di dubbio è una delle fiction più seguite e amate degli ultimi tempi. Stiamo parlando de ‘La vita promessa’, lo sceneggiato che ha come protagonisti principali con Luisa Ranieri e Francesco Arca. La serie scritta da Ricky Tognazzi è giunta al suo ultimo appuntamento che verrà trasmesso lunedì prossimo 1 ottobre 2018 in prime time su Rai Uno. Ecco a voi le anticipazioni della quarta puntata de ‘La vita promessa’.

La vita promessa: l’arrivo di Rosa a Little Italy

Gli spoiler sull’ultimo appuntamento de ‘La vita promessa’, svelano che a Little Italy Carmela dovrà fare i conti con una nuova arrivata. Stiamo parlando di Rosa, una giovane prostituta che porterà con sé un neonato. La donna ha accettato di sposare Rocco per procura, anche se non accetterà questa nuova situazione. Una volta giunta in America, la new entry inizierà a provare un sentimento vero per il giovanissimo Michele.

La resa dei conti tra Carmela e Spanò

Le anticipazioni della quarta puntata de ‘La vita promessa’, svela anche che la vita della protagonista Carmela Rizzo si intreccerà con quella di Rosa. Le due donne avranno diversi scontri verbali anche se alla fine fanno parte dello stesso destino. La matriarca, però, non dovrà vedersela solo con l’ex prostituta ma anche con il suo passato. Gli spoiler infatti dicono che Spanò si recherà a Little Italy per affrontare Carmela.

Per l’intera famiglia Rizzo sarà il momento di regolare i conti. Carmela riuscirà a farsi valere? Intanto ricordiamo ai nostri lettori che l’ultima puntata de ‘La vita promessa’ è visibile anche in streaming su Ray Play, il giorno seguente la messa in onda su Rai Uno. All’interno del sito troverete altre curiosità come: interviste, foto e scene inedite dello sceneggiato siculo-americano.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!