La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi e il penoso scivolone su Fabrizio Frizzi e Flavio Insinna

La Prova del Cuoco

A ‘La Prova del cuoco’ arriva Flavio Insinna per promuovere la sua Eredità

Nella prima puntata settimanale de ‘La Prova del Cuoco’, Elisa Isoardi ha avuto il piacere di avere come ospite Flavio Insinna. Quest’ultimo ha ricoperto il ruolo di giurato per un giorno ma anche lanciato la nuova stagione de ‘L’Eredità’. L’entusiasmo del pubblico è salito quando è stato inquadrato il conduttore romano. Solo che la compagna di Matteo Salvini ha fatto un grande mancamento nei suoi confronti e anche su Fabrizio Frizzi.

La Prova del cuoco: lo scivolone della Isoardi su Insinna e Frizzi

Nello specifico Elisa Isoardi ha dato poca possibilità a Flavio Insinna di parlare del game show in onda questa sera alle 18:45 su Rai Uno. Un appuntamento molto atteso perché dopo Carlo Conti sarà lui ha prendere il posto del compianto Fabrizio Frizzi. E proprio quest’ultimo non è stato menzionato per l’intera puntata.

Una mancanza che è dispiaciuta a tutti i fan de ‘La Prova del cuoco’. A quanto pare la Isoardi era troppo impegnata con le ricette e i cuochi, meno sensibile con la gente che la segue da casa. La donna ha chiesto al suo ospite se è pronto a guidare ‘L’Eredità’ e il diretto interessato ha affermato di essere molto preoccupato me nello stesso tempo emozionato.

La Prova del cuoco: Elisa blocca Insinna e lo fa sedere in giuria

“Siccome la Rai è un grande gioco di squadra applausi ad Amadeus e a Gabriele Corsi”,

ha affermato Flavio Insinna a ‘La Prova del cuoco’. Ma il discorso del conduttore romano è stato immediatamente bloccato da Elisa Isoardi che lo ha fatto sedere sul posto del presidente di giuria. Si è parlato tanto di cucina e pochissimo del debutto di Insinna sul game show e nemmeno una parla sul Frizzi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!