Temptation Island, Valeria Marini si chiude in bagno con Ivan e fa una furbata – video

Valeria Marini

Temptation Island ci sta regalando una puntata dietro l’altra fatta di colpi di scena e momenti esilaranti. Protagonista ancora una volta Valeria Marini

E’ Valeria Marini la protagonista assoluta di quest’edizione di Temptation Island. La stellare Marini, secondo le anticipazioni, si è chiusa nuovamente in bagno con il bellissimo tentatore spagnolo, Ivan Gonzalez (che secondo qualcuno potrebbe avere un flirt con un truccatore).

Valeria Marini in bagno con un tentatore

Ma tra Ivan, il corteggiatore spagnolo, e Valeria Marini cos’è successo?  E’ questa la domanda che si fanno tanti telespettatori. La Valeriona nazionale si è chiusa per ben ue volte in bagno con il bel ragazzo spagnolo. Ma sarà andata oltre? Avrà tradito il suo compagno?

Quello che è certo è che Valeria conosce bene le dinamiche dei reality ed è per questo che ha fatto una bella furbata che è diventata immediatamente virale.

Temptation, Valeria in bagno con Ivan

In bagno con Valeria, Ivan avrà tenuto a freno le mani e la lingua? Secondo alcuni gossip tra i due c’è stato qualcuno. Ad insospettire di più anche la furbata della bella Marini. Queen Valery ha anche fatto un a furbata, per non far sentire nessun rumore, ha aperto l’acqua del rubinetto.

Forse la prossima volta la redazione dovrà mettere più telecamere magari anche in bagno, armadio e quant’altro. Nessun posto deve essere sicuro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Valeria una di noi ? #temptationislandvip

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!