Anna Tatangelo irriconoscibile sui social: cosa ha combinato ai capelli? – FOTO

Anna Tatangelo

Anna Tantangelo è di nuovo la compagna di Gigi D’Alessio:i due hanno superato la crisi ma allora qual è la voglia di cambiamento che investe la cantante? Nuovo taglio di capelli…

Cos’ha combinato Anna Tatangelo ai capelli? Anche le star come lei, di tanto in tanto, amano cambiare. La bella cantante ha dimostrato che si può essere sexy anche con un taglio diverso dal solito, più corto.

Anna Tatangelo, il nuovo taglio di capelli

Il solito amore, ma un nuovo taglio di capelli per Anna Tatangelo. La bella cantante ha postato una foto sui social in cui appare con un nuovo taglio, diverso dal solito che ha portato per anni.

Capelli che le donano e che hanno riscosso un grande successo sui social. Ma per mostrare i suoi nuovo capelli, Anna non ha rinunciata a dimostrare quant’è sexy il suo corpo da donna sposata e mamma.

Anna, la camicia che scende giù

La Tatangelo ha dimostrato la sua sensualità da donna matura. Il suo corpo è assolutamente sensuale. Le sue forse sono le vere protagoniste dello scatto, altro che capelli.

E’ difficile per un uomo concentrarsi su qualcosa che non sia il suo seno. Anna è davvero molto sexy. La palestra, la dieta e la cura del proprio corpo danno degli ottimi risultati a quanto pare. Ecco la foto postata qualche ora fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno .. #ready #shooting @antoniopaesano1 @claudiaferri1 @kissimobiancalunaofficial #buonagiornataatutti☺️?

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data: