Temptation Island Vip: Giordano Mazzocchi ‘tradisce’ Nilufar Addati (Foto)

Temptation Island Vip

L’ex corteggiatore Giordano Mazzocchi ha ceduto al fascino della Bonas di Avanti un altro

Martedì 25 sttembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento di ‘Temptation Island Vip, il reality delle tentazioni condotto da Simona Ventura. La trasmissione essendo registrata, sul web circolano alcuni spoiler che riguardano una coppia in particolare. Stiamo parlando dell’ex tronista di Uomini e Donne Niufar Addati e il fidanzato Giordano Mazzocchi. Ma andiamo a vedere cosa è successo a Temptation Island Vip.

Temptation Island Vip: anticipazioni della seconda puntata

La prima settimana di ‘Temptation Island Vip’ è stata abbastanza movimentata. I maschi, ovvero da Stefano Bettarini e Sossio Aruta, si sono e hanno corteggiato le tentatrici. Mentre le loro rispettive fidanzate sono rimaste a guardare. Tutte tranne la vulcanica Valeria Marini che ha fatto tutto il tempo la gattamorta con il bel spagnolo Ivan Gonzalez.

Ma cosa accadrà nel prossimo appuntamento di ‘Temptation Island Vip’? Le prime anticipazioni sono state diffuse dal noto portale web ‘Davidemaggio.it‘. Andiamo a vedere cosa è accaduto nel villaggio sardo.

Temptation Island Vip: Giordano e la Bonas di Avanti un altro’ si sfiorano le labbra

Sicuramente i telespettatori di ‘Temptation Island Vip’ assisteranno al falò di confronto tra Bettarini e la Larini. Ma anche l’ex corteggiatore Mazzocchi ha voluto un confronto immediato con la Addati. Ma cosa è successo? A quanto pare Giordano ha ceduto alla bellezza e seduzione di Laura Cremaschi, la Bonas del game show ‘Avanti un altro’.

I due hanno ballato insieme, bevuto dei drink e addirittura si sono sfiorati le labbra. Naturalmente questo atteggiamento ha fatto infuriare l’ex tronista che metterà il suo fidanzamento con Mazzocchi. Ricordiamo ai nostri lettori che la scorsa settimana alla domanda di Simona Ventura se ama Nilufar, il ragazzo ha risposto con un ‘Ni’.

Giordano e la Bonas