Tina Cipollari perde le staffe al telefono, ecco cosa è successo

Tina Cipollari

L’opinionista Tina Cipollari ha perso letteralmente le staffe al telefono. Ecco cosa è successo alla simpatica e bella Tina

Siamo abituata a vederla perdere le staffe ad Uomini e Donne, ma vederla anche furiosa nella vita privata ci mancava.

Tina Cipollari furiosa al telefono

Tina Cipllari sa come stupire i fan. Oltre alle sue tipiche sfuriate ad Uomini e Donne, regala anche ottimi siparietti quando le telecamere di Maria De Filippi sono spente. La bella Tina questa volta è stata acchiappata per strada mentre era intenta a fare una telefonata piuttosto polemica.

Tina Cipollari contro chi avrà scagliato la sua ira? Sarà stata provocata da alcuni elementi piuttosto discutibili del celebre programma? O si tratta delle sue faccende private magari legate alla famiglia e ai figli?

Tina e la sfuriata al tel

Tina infatti è stata sorpresa mentre urla al suo telefonino per le strade della Capitale. A tutti sembra strano che adesso che l’amore è oramai ritrovato la 52enne sia ancora così furiosa. Starà litigando proprio con il suo nuovo fidanzato Vincenzo Ferrara?

Pare che le cose tra loro, al momento, vadano a gonfie vele. Dopo la fine del matrimonio con Chicco (in arte Kikò) Nalli, da cui sono nati tre figli, Tina è ritornata serena.

Resta ancora mistero su chi ci fosse dall’altro capo del telefono, ma si suppone- conoscendo Tina- che avrà passato un brutto quarto d’ora al telefono con lei. Quando sbraita Tina non c’è storia per nessuno! Insomma, svelerà in puntata il motivo della sua rabbia? Potrebbe essere.