Grande Fratello Vip 3: Ilary Blasi offende Ivan Cattaneo per la sua omossesualità: ‘Almeno addrizza…’

Grande Fratello Vip 3

La conduttrice del reality show si lascia scappare una battuta infelice sul cantante Cattaneo 

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la prima puntata del ‘Grande Fratello Vip 3’. Alla guida del reality show targata ‘Endmol Shine Italy’ ancora una volta Ilary Blasi e Alfonso Signorini col ruolo di opinionista. La moglie di Francesco Totti, però, è stata protagonista di una clamorosa gaffe ai danni di un concorrente del ‘Grande Fratello Vip 3’. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Grande Fratello Vip 3: la clamorosa gaffe della conduttrice Ilary Blasi 

Il primo appuntamento del ‘Grande Fratello Vip 3’ sarà ricordato per una battutaccia che Ilary Blasi forse poteva risparmiarsela. Il destinatario è il cantante Ivan Catteneo che da tempo ha dichiarato di essere omosessuale. La conduttrice romana rivolgendosi a quest’ultimo dopo vari tentativi di richiamo, si è lasciata scappare una frase infelice.

“Ivan ti ricordo che siamo nella casa del Grande Fratello e che ogni tanto io ti chiamerò… Addrizza l’orecchio, almeno quello“.

Naturalmente la presentatrice del ‘GF Vip’ si è riferita all’orientamento sessuale dell’artista poliedrico.

GF Vip 3: il popolo del web non perdona la frase sessista della Blasi 

Dopo questa gaffe, tantissimi fan del ‘Grande Fratello Vip 3’ su Twitter hanno manifestato il loro divertimento per la frase di Ilary Blasi. Mentre altri non hanno apprezzato per niente il messaggio sessista nei confronti di Cattaneo. La diretta interessata, a quanto pare mentre rideva si è resa conto di aver fatto una battuta infelice.

Nonostante questo Ivan ci ha passato su per non cadere nella polemica. La puntata del ‘Grande Fratello Vip 3’ andata in onda ieri è stata molta ricca. Infatti nella casa di Cinecittà sono entrati tutti gli inquilini in gara. Secondo voi chi vincerà questa terza stagione del reality show di Mediaset?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!