Dario Argento rompe il silenzio: “Weinstein ha pagato Bennett contro Asia…

Un’accusa molto forte quella di Dario Argento nei confronti di Jimmy Bennett. Ecco cosa si è lasciato sfuggire il papà della bella Asia Argento

Secondo Dario Argento, Jimmy Bennett sarebbe stato pagato da Weinstein come vendetta contro Asia Argento dopo le accuse nei suoi confronti e lo scandalo #metoo.

Dario Argento le accuse contro Weinstein

Asia Argento vittima di una vendetta di Weinstein? È questa l’accusa di Dario Argento. Ecco cosa ha raccontato in radio, intervistato da Un giorno da pecora, su RadioRai:

«Weinstein si sta vendicando e quindi scatena tutte le sue possibilità, aveva questa notizia di questo ragazzo e pagandolo l’ha lanciato contro Asia»,

Affermazioni pesanti, ma il regista horror italiano affonda il coltello alla domanda diretta:

 «Weinstein secondo lei ha pagato Bennett per raccontare quella storia?>>

Il papà di Asia, chiaramente, ha sentito dell’intervista di Bennett a Non è l’Arena ma non l’ha vista in diretta:

 «Non ho visto l’intervista per scelta, me l’hanno raccontata degli amici. Ci sono una marea di menzogne, di volgarità, di sciocchezze.

Poi spiga:

 «Non ho mai saputo di una ragazza che abbia violentato un ragazzo, è una cosa che non ho mai saputo, c’è anche questo da dire.

Poi rivela di non aver ancora parlato dell’intervista con la figlia.

Dario Argento e il dietrofront

Dopo l’intervista però ha fatto una sorta di dietrofront, negando le accuse contro il noto produttore statunitense:

«Ho risposto con leggerezza, senza rifletterci, ma non lo penso realmente e non ho alcune notizia o informazione in merito al fatto che Weinstein abbia realmente pagato Bennett per vendicarsi. E soprattutto non avevo alcuna intenzione di lanciare accuse contro di lui

Poi ha precisato:

 «sono dichiarazioni rese al telefono in diretta nel corso della trasmissione umoristica. Rispondendo a una domanda dell’intervistatrice è stata la prima cosa che mi è venuta in mente»

Forse, non avendo prove, il papà di Asia ha messo le mani avanti.