“Avete rotto i cogl**ni..” Cecilia Rodriguez umilia Sara Affi Fella e l’ex risponde

Cecilia Rodriguez

Ieri sera anche Cecilia Rodriguez ha preso in giro Nicola Panico e Sara Affi Fella sulla storia dell’armadio (che il ragazzo ha smentito) lui ha reagito subito alla provocazione

Era assurdo che proprio Cecilia Rodriguez decidesse di commentare il disastro di Sara Affi Fella ma è successo esattamente questo. La sorellina di Belen ha detto la sua sulla coppia e la risposta non si è fatta attendere.

Cecilia il suo parere sulla storia di Sara Affi Fella

Cecilia Rodriguez non ha espresso un vero e proprio parere sulla storia di Sara Affi Fella e Nicola Panico. I due pare che durante il trono della prima stessero ancora insieme, almeno è questo che hanno confermato entrambi.

Quando Sara sceglieva Luigi Mastroianni, Nicola Panico aspettava a casa. C’è un aneddoto che ha colpito in particolar modo i fan. Quale? Il fatto che Nicola pare si sia nascosto nell’armadio per evitare di incontrare Luigi che, un giorno, fece un’improvvisata.

Le parole di Cecilia

La sorellina di Belen si è limitata a fare una battuta. Ma essendo seguitissima, l’argentina ha lanciato un vero e proprio messaggio virale. Ecco cosa ha detto sulla coppia riferendosi proprio al suo famoso caso dell’armadio:

“Ma qualcuno mi vuole rubare la scena? Dite che è successo qualcosa? Mi pare di sì…”

Parole che alla coppia sono risultate fuori luogo. Ed è proprio lo stesso fidanzato della Affi Fella ad esordire al vetriolo sulla faccenda.

La reazione di Nicola

La battutina offensiva della Rodriguez ha fatto arrabbiare Nicola, che su Instagram ha commentato:

“Avete rotto i cog**ni nell’armadio non è mai entrato nessuno. Mo parl pur tu jamm ja”.

Forse il silenzio sarebbe stata la scelta giusta dopo quello che è saltato fuori dei due.