Grande Fratello, incidente hot in diretta per Benedetta Mazza: il costume si strappa

Mazza

Benedetta Mazza si è ritrovata in diretta al Grande Fratello con un costume rotto e il seno che le fuoriusciva. Per fortuna, nulla si è visto

Non si è aspettava di finire così Benedetta Mazza al Grande Fratello vip in prima serata, la prima puntata. La conduttrice si è ritrovata a nuotare in piscina per un gioco ma il suo costumino non ha retto.

Benedetta Mazza, le forme hanno rotto il costume

Il gioco del Grande Fratello prevedeva rispondere le domande di gossip sia per l’una sia per l’altra squadra. A vincere la prima prova del gioco è stata la squadra blu, mentre la squadra rossa finirà nella caverna: troppo lenti e risposte non sempre azzeccate.

Intanto però, Benedetta Mazza per recuperare i pesciolini è finita per avere un piccolo incidente che l’ha messa un po’ in imbarazzo.

Il costume scoppia

Le belle e abbondati forme di Benedetta Mazza le hanno giocato un brutto scherzo: il costume non ha retto e una delle spalline è saltata via.

Benedetta non riusciva a nuotare, temeva che la telecamera le inquadrasse il seno, ma poi alla fine grazie all’aiuto di Basile la cosa è diventata chiara e la Mazza è risalita per cambiare costume. Un piccolo momento imbarazzante che nessuno si aspettava di vedere in diretta già dalla prima puntata del Gf vip.