Grande Fratello Ilary Blasi, l’insulto in diretta sul ‘pacco’ di Cattaneo diventa virale

Ilary Blasi
Ilary Blasi

La conduttrice del Grande Fratello, Ilary Blasi, l’ha sparata veramente grossa in diretta. Ecco cosa ha detto parlando con Ivan Cattaneo

È stata una puntatina all’insegna del linguaggio scurrile e hot. La bella Ilary Blasi ne ha dette di ogni e qualche frase, non è passata inosservata.

Ilary Blasi, sparata hot in diretta

Debutto bollente per il ‘Grande Fratello Vip’. Una prima puntata quella di Ilary Blasi, piena di doppi sensi e battutine hot che non sono passate inosservate in rete. La prima puntata del reality di Canale 5 è stata piena di doppi sensi davvero molto divertenti.

Uno di questi però ha fatto storcere il naso ai fan di Ivan Cattaneo o quantomeno agli omosessuali. Dopo il topless involontario di Silvia Provvedi, nel corso della primissima diretta, adesso arriva l’insulto dai toni omofobi della conduttrice.

La Blasi e l’insulto a Cattaneo

Più volte nel corso della puntata il cantante ha praticamente ignorato la conduttrice che provava ad avere nei collegamenti un colloquio con lui. Le battute sono arrivate come un boomerang una dietro l’altra. Si è partiti dal nome della concorrente Benedetta Mazza che, a dire di Signorini, non è solo un nome ma “un progetto di vita”.

Non sono passati indenni nemmeno i fisici statuari dei concorrenti, come Francesco Monte e alla dote “vietata ai minori” di Valerio Merola. Si è raggiunto l’apice, infine, con una furiosa Ilary che per richiamare l’attenzione di Ivan Cattaneo ha esclamato un:

“Ti chiamerò più volte nel corso della puntata, quindi addrizza l’orecchio… almeno quello”.

La Blasi si è resa conto della gaffe, un po’ troppo tardi ma si è poi giustificata.

“Scusate, mi è scappato”

Insomma, abbiam ben capito cosa ci intende in questa nuova edizione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!