Striscia la notizia sputtana Vittorio Feltri con un fuori onda: ‘Ma cosa caz*o si è bevuto…’

Striscia la notizia

Parte col botto la nuova stagione del tg satirico ideato da Antonio Ricci

Ieri sera è stata trasmessa la prima puntata di ‘Striscia la notizia’, il tg satirico di Canale 5 che quest’anno festeggia 31 candeline. Un appuntamento spumeggiante condotto ancora una volta da una coppia vincente, ovvero quella composta da Michelle Hunziker ed Ezio Greggio.

Durante la serata sono stati proposti una serie di servizi interessati, ma uno in particolare ha lasciato allibiti i numerosi telespettatori di ‘Striscia la notizia‘. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Striscia la notizia manda il fuori onda di Vittorio Feltri a ‘Stasera Italia week-end’

Dopo aver mandato il servizio che mostra la straordinaria somiglianza tra Renato Pozzetto e Silvester Stallone, Ezio Greggio ha approfittato della situazione per salutare Cochi e Renato. Subito dopo è stato il turno dei fuori onda, uno dei momenti più attesi del tg satirico ‘Striscia la notizia’. Si è puntata l’attenzione sul linguaggio abbastanza colorito di Vittorio Feltri, direttore del quotidiano ‘Libero’.

Il popolare giornalista che è spesso ospite nei programmi di politica, era intervenuto in collegamento a ‘Stasera Italia week end’, trasmissione condotta da Giuseppe Brindisi e Veronica Gentili. Vediamo cosa è successo.

Vittorio Feltri e il linguaggio colorito

Nel servizio mandato in onda da ‘Striscia la notizia’ le esternazioni di Vittorio Feltri hanno suscitato i commenti stupefatti della conduttrice Veronica Gentili. Quest’ultima, infatti, nel fuori onda si è lasciata sfuggire questa affermazione:

“Era proprio ubriaco, ma che si è bevuto?”.

Dallo studio il collega Brindisi ha replicato in questo modo:

“Feltri è astemio, è proprio questo il suo carattere”.
Dopo questo servizio, la regia ha mandato in onda ‘Striscia lo striscione’, con Cristiano Militello.