Nadia Toffa irriconoscibile sui social: i fan sotto choc – FOTO

Nadia Toffa

Nadia Toffa è sempre stata una iena molto apprezzata ed amata. Cosa è successo adesso? Pare che la Iena sia cambiata, e il cambiamento, preoccupa i fan

Non è facile subire la pressione mediatica, forse è per questo che Nadia Toffa, negli ultimi tempi, perde le staffe molto velocemente. La Iena, infatti, ha dimostrato di essere poco incline al dialogo sui social.

Nadia Toffa è stanca?

Probabilmente Nadia Toffa è solo molto stanca delle critiche e degli insulti. Dopo la pubblicazione del suo libro, su internet contro di lei sono nate diverse polemiche. Da anni  sono tantissimi i fan che seguono la iena e la incoraggiano ad andare avanti nella sua lotta.

Difficile non apprezzare il suo spirito positivo e propositivo, il suo modo di fare. Ma negli ultimi giorni Nadia si è mostrata notevolmente cambiata, irriconoscibile. I fan sono letteralmente sotto choc, non capiscono cosa le sia preso.

Il cambiamento di Nadia

Prima la iena rispondeva a tutti sui social in maniera garbata, sempre col sorriso. Adesso, sembra avere, spesso e volentieri il dente avvelenato. Il motivo? Non ci è dato saperlo. Supponiamo che in fondo Nadia sia solo molto stanca.

Nadia ha presentato il suo libro sul cancro e ieri ha attaccato una studentessa di medicina finendo addirittura per offendere lei e i suoi genitori. Non contenta la Toffa ha continuato a rispondere in modo assurdo ad altri follower. A molti non è piaciuta la definizione di cancro come come “dono” e lei ha risposto così ad un ragazzo che glielo ha fatto notare:

“Bene che lei sia sopravvissuta, ma da qui a dire che il cancro e un dono… mia nonna certamente non l’ha apprezzato.”

Nadia ha subito risposto:

“Anche io potrei non guarire e morire domani Che c’entra? Ci arrivi?! O troppo alto il discorso per te? Rimani coi piccioni di piazza san marco io vado a volare con le aquile eh. Non tutti possono volare alto stai lì tu”.

Di tweet strani dai toni inspiegabilmente polemici e offensivi, tra l’altro molto ripetitivi, la iena ne ha scritti tanti.