Grande Fratello, il nuovo look di Ilary Blasi fa impazzire: ecco tutti i dettagli

Ilary Blasi

La bella Ilary Blasi ha stupito tutti con un look fresco e innovativo. Un po’ bon ton, un po’ aggressiva. Ecco tutti i dettagli

I telespettatori hanno apprezzato in massa il nuovo look di Ilary Blasi. La conduttrice ha mostrato il suo lato più audace ma non volgare sfoggiando un taglio e un colore molto in.

Blasi, il look che non ti aspetti

Ha voluto stupire tutti i fan Ilary Blasi con un look fresco e sensuale. E’ una nuova Ilary più aggressiva, ma sempre bella e attraente quella che si propone al timone del  ‘Grande Fratello Vip 3’. La conduttrice ha esibito un look alternativo che è piaciuto tantissimo alla rete.

Acconciatura a caschetto biondo platino fino all’attaccatura del collo. Come si chiama questo taglio? Long bob. Sicuramente anche il colore è l’acconciatura a schiaffo è molto ad effetto.

Un nuovo look per Ilary

Ha riservato fino all’ultimo la sorpresa sul suo look. Il “bob” e molto di tendenza nel 2018. Il romanticismo è spezzato da un abito super attillato, nero e provocante nella scollatura profonda e aperta moltissimo che lascia intravedere il seno.

I complimenti per lei in rete si sono sprecati. Con tanto di parodie. Qualcuno non ha potuto fare a meno di notare la somiglianza con il look di Alessia Marcuzzi.

Sicuramente la Blasi ci rigalerà altri look sulla stessa scia che faranno sognare le ragazze che la imitano. Vi forniremo man mano tutti i dettagli sul nuovo look della conduttrice per avere un’idea più precisa sulle nuove cose di tendenza.