Uomini e Donne, addio Trono over: la decisione che spiazza tutti

Uomini e Donne

Nuovo colpo di scena all’interno del parterre senior del dating show di Canale 5

Nella puntata odierna di Uomini e Donne Ida Platano e Riccardo Guarneri hanno comunicato di aver chiuso la loro storia d’amore e di voler rientrare nel Trono over da single. Stando alle prime anticipazioni, la nuova esperienza nel programma di Maria De Filippi è durata pochissimo.

Il motivo? Nell’ultima registrazione effettuata qualche giorno fa i due protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island hanno cambiato nuovamente idea. Nello specifico giorno 20 settembre Ida e Riccardo hanno dichiarato di essere tornati insieme. Quindi di comune accordo hanno deciso di dire addio al Trono over per darsi una seconda possibilità.

Uomini e Donne: Ida e Riccardo lasciano insieme il Trono over

Stando alle anticipazioni su Uomini e Donne, l’ormai ex dama Ida Platano si è presa un po’ di tempo per valutare che Riccardo la ama veramente o no. Inoltre la donna non vuole assolutamente fare la fidanzata a vita ma creare una nuova famiglia. La Platano, infatti, sembra che voglia convolare a nozze con l’uomo che ama, cosa che lo stesso Guarneri aveva approvato nell’ultimo falò di Temptation Island.

Dopo uno sbandamento avuto fuori il reality delle tentazioni a causa di alcuni messaggi che l’ex cavaliere ha mandato ad una tentatrice, ora sembra essere tornato il sereno. I due protagonisti di Uomini e Donne si sposeranno presto?

U&D: Riccardo e Ida escono contenti dal parterre senior

Naturalmente il pubblico di Uomini e Donne si è diviso a metà per la decisione di Ida Platano e Riccardo Guarneri. In molti hanno appoggiato l’ex dama del Trono over affermando di aver fatto bene a far pace con il compagno. Mentre altri l’hanno criticata pesantemente ribadendo che l’uomo non è un soggetto affidabile. Per saperlo bisogna attendere ce tornino a vivere insieme. Prima o poi torneranno nel dating show Uomini e Donne?